FORZA ITALIA SULMONA PLAUDE AL RISULTATO DI LA PORTA E SANTANGELO

“Esprimiamo profonda soddisfazione per il risultato raggiunto dai nostri candidati in consiglio regionale Antonietta La Porta e Roberto Santangelo. La nomina ad assessore di quest’ultimo rappresenta l’opportuno riconoscimento ad un partito, Forza Italia, in costante crescita sul territorio in linea con il trend nazionale e anche all’impegno profuso nella precedente amministrazione regionale e in campagna elettorale”. E’ quanto si legge in una nota del coordinatore di Forza Italia Sulmona, Lorenzo Fusco, e del direttivo cittadino. “L’ingresso in consiglio regionale del consigliere uscente Antonietta La Porta”, prosegue la nota, “rappresenta un’opportunità per Sulmona e il territorio, nei cinque anni precedenti La Porta ha lavorato con impegno e dedizione ottenendo ottimi risultati. Abbiamo davanti a noi cinque anni importanti e impegnativi ma ci sono tutti i presupposti giusti affinché i nostri obiettivi siano raggiunti”.

One thought on “FORZA ITALIA SULMONA PLAUDE AL RISULTATO DI LA PORTA E SANTANGELO

  • Corretto e dovuto che chiunque e per il proprio si auto glorifichi, certo che presto si uniranno anche gli altri schieramenti.
    Lo strano che riscontro è che al momento vi sono pochi commenti, come se la politica regionale sia secondaria rispetto a quella comunale ed è strano che crei così poco interesse, ma nel mio so che non è così e la cosa (non) mi lascia interdetto e stupito, ma è certo che arriveranno… a comando!
    La politica (ma poi quale)… una brutta bestia per il nostro territorio, questo si!

I commenti sono chiusi