“PRATOLA DONA AMORE”, APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETA’

Ancora una volta la comunità di Pratola Peligna si adopera per il bene comune. L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune, in collaborazione con la sezione comunale della Croce Rossa e del Gruppo dei Volontari di Protezione Civile, promuove la nuova edizione della giornata della solidarietà denominata “Pratola Dona Amore”. Nella giornata odierna, tutti i cittadini che effettueranno degli acquisti nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa potranno donare beni di prima necessità da destinare alla raccolta alimentare nelle ceste/carrelli appositamente posizionati vicino alle casse. I volontari presenti negli esercizi commerciali raccoglieranno le derrate alimentari raccolte, che la Croce Rossa – Sezione di Pratola Peligna – provvederà poi a distribuire alle famiglie in situazione di bisogno economico, residenti sul nostro territorio comunale. Ricordiamo che è possibile donare prodotti in scatolame (tonno, pomodoro, legumi), zucchero e sale, olio di semi ed Evo, pasta e farina, pannolini, latte, omogeneizzati, biscotti e qualsiasi genere di prima necessità. I punti vendita aderenti all’iniziativa sono i seguenti:
Supermercato Spesa mia – Pick up; Supermercato “In’s”; Supermercato “Carrefour”: Supermercato “Tigre”; Supermercato “Coal”; Minimarket “La Bottega del Gusto”; Antichi Sapori; Minimarket “Le Tre Carni”; Macelleria Marzio; Macelleria Rossi; Pastificio Masciarelli; Panificio Donatelli; Panificio Galante Gianfranco; Panificio “La Bottega del Pane”; Panificio Valle Madonna; Acqua e Sapone; Tigotà; Casa Più.
“Ringraziamo tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa”, sottolinea il Consigliere comunale con delega alle Politiche Sociali Sandra Puglielli “con tutti i cittadini che contribuiranno alla raccolta”.