NANNARONE A PUGLIELLI: “INDAGINE EPIDEMIOLOGICA MIA PROPOSTA”
Riceviamo e pubblichiamo integralmente dalla consigliera comunale di Sulmona, Teresa Nannarone, una nota in risposta alla candidata al consiglio regionale, Catia Puglielli (Udc-Dc), secondo la quale il sindaco, Gianfranco Di Piero, ha accolto il suo appello disponendo la richiesta all’Istituto superiore di sanità di un’indagine epidemiologica anche per la verifica di una correlazione tra tumori e cause ambientali sulla discarica del Cogesa:
“In questa anomala campagna elettorale intervengo per ricordare alla candidata Puglielli che l’impegno del sindaco all’attivazione di uno studio epidemiologico esiste da giugno a seguito di una mia proposta in consiglio comunale, peraltro concordata preventivamente con lo stesso sindaco. Fare becera campagna elettorale su un tema così delicato quale quello della salute non dovrebbe esistere nemmeno nei pensieri più nascosti se si vuole essere presi seriamente in considerazione. Il tentativo di racimolare qualche voto, altrimenti, diventa un boomerang soprattutto se manca ogni informazione su quanto discusso per anni sulla situazione del Cogesa e qualsivoglia formazione politica”.
Ridicole!
https://www.europarl.europa.eu/summits/lis1_it.htm
https://www.crui.it/rettori/strategia-di-lisbona.html#:~:text=L'obiettivo%20indicato%20dal%20Consiglio,con%20una%20maggiore%20coesione%20sociale%E2%80%9D.
Ora che organizzano l’indagine, saremo tutti morti !!!!!
È meglio se si amplia il cimitero credo.
Se ci fosse stato un po’ meno egocentrismo e più serietà in comune, tutto sarebbe potuto andare meglio, ma le solite diatribe e transizioni politiche tra consiglieri di questo e quello, hanno bloccato tutto.
E poi dicono te l’avevo detto !!!!
Pazzie
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=LEGISSUM%3Ac10932