IL SULMONA FUTSAL SCONFITTO DI MISURA (6-5), MA RESTA SECONDO

Si interrompe la striscia positiva del Sulmona Futsal, che viene sconfitto di misura a Moschiano contro la Dalia Management, per 6-5, nel match valido per la settima giornata di ritorno del girone F di serie B. Prima occasione con Santoro che, dopo aver recuperato palla, manda in out. La squadra di Antonio Ricci subisce, poi, il doppio svantaggio, ma è immediata la reazione. Occasione di Villa, parata, e a seguire capitan Di Matteo accorcia le distanze con un gran gol su pallonetto. Dopo un’occasione per parte (per il Sulmona con Di Matteo), arriva il pari dei biancorossi con Picco che protegge palla e si gira, siglando la rete del 2-2. Vantaggio dei sulmonesi con uno schema su punizione, gol di Ricci. Ma poi c’è il pari dei padroni di casa. Il primo tempo si conclude con una doppia parata di Berardi ed un’occasione clamorosa di Villa, con la palla che attraversa tutta la linea di porta ed esce fuori. Primo tempo 3-3. Nella ripresa la Dalia Management realizza due marcature, portando il punteggio sul 5-3. Il Sulmona tenta il tutto per tutto. Tiro fuori di Villa, con la palla uscita di un soffio, e poi gran gol di Di Matteo (doppietta) che riduce lo svantaggio, 5-4. Pareggio di Picco, 5-5 e doppietta anche per lui, e poi ultima rete del match da parte dei padroni di casa che si aggiudicano la sfida. La squadra di Ricci, con il portiere di movimento, non è riuscita a rimettere il risultato sul binario giusto. Qualche recriminazione per una punizione nel finale dal limite dell’area, con il portiere della Dalia che, dopo aver preso il pallone con le mani fuori dall’area, è stato solo ammonito. Il Sulmona Futsal, privo quest’oggi del bomber Marlon Severo “Melao” (assente per squalifica), nonostante il passo falso resta al secondo posto in classifica, ma la capolista Junior Domitia (vittoriosa per 5-3 contro il Terzigno) allunga a +7. Sabato prossimo per i biancorossi ci sarà il match interno contro il Latina Futsal con l’obiettivo di tornare al successo.

DALIA MANAGEMENT: Fusco, Santoro, Castaldo, Virenti, Santaniello, Russo, Thierry, Caceres, Manzi, Casalino, La Marca. Allenatore: Rinaldi.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patericelli, Berardi. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Reali di Piombino e Santese di Roma 1.

Reti: Russo (3), Thierry (2), Castaldo (DM); Di Matteo (2), Picco (2), Ricci (SF).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *