LUTTO NELLA CONFRATERNITA DELLA TOMBA, MUORE WALTER ROSSI

Lutto a Sulmona nella confraternita di Santa Maria di Loreto. E’ morto Walter Rossi, 62 anni, originario di Popoli ma residente nel capoluogo peligno. Il decesso e’ avvenuto questa mattina nella sua abitazione a causa di un malore. Appena si e’ sentito male, la moglie ha chiamato i soccorsi ma l’ambulanza, che non era disponibile a Sulmona, e’ dovuta arrivare da Campo di Giove e, considerando la distanza, e’ giunta sul posto con notevole ritardo.

Walter Rossi era anche volontario della Croce Rossa

Walter Rossi e’ stato per lunghi anni al servizio della confraternita della Tomba, sempre in prima fila negli eventi pasquali della Madonna che Scappa. Impegnato da sempre nel campo del volontariato, ha prestato servizio anche nella sede della croce rossa di Sulmona, distinguendosi per disponibilità e competenza.  I funerali si svolgeranno lunedì alle 11 nella chiesa di San Francesco di Paola.

5 thoughts on “LUTTO NELLA CONFRATERNITA DELLA TOMBA, MUORE WALTER ROSSI

  • Non vedo commenti sull’ ambulanza arrivata da campo di giove!
    Che riposi in pace

    6
    0
  • Ciao caro Walter ci hai lasciato troppo presto mi ricordo di te un bravissimo uomo disponibile con tutti sempre sorridente uomo serio e gentile su tutto riposa in pace amico mio

  • È la seconda morte con ambulanza proveniente da fuori Sulmona !
    E la campagna elettorale va avanti con slogan e proclami …

  • Mitico Walter ti ricordo con stima e infinito affetto

  • Sulmona 24.02.2024
    Ci lascia un Amico Immenso che conosco dal 1990, a Popoli è molto noto, una persona meravigliosa che tanto ha dato alla Confraternita sulmonese, soprattutto tanto ha dato alla Croce Rossa, una persona meravigliosa di grande generosità, purtroppo si è ritrovato vittima di una sorte beffarda, la stessa Croce Rossa che lui ha servito con amore, dedizione ed onore, in quella circostanza non ha potuto soccorrerlo per salvarlo perché impegnata altrove. Preghiamo per lui e la sua famiglia per il momento difficile che sta vivendo.
    distinti saluti
    Domenico Silla

I commenti sono chiusi