GRANDE PRESTAZIONE DEL SULMONA FUTSAL, 4-1 AL TERZIGNO

Prosegue l’imbattibilità casalinga del Sulmona Futsal che, con la vittoria odierna, firma una prestazione di maturità e alza il livello complessivo della qualità. Quarta giornata di ritorno del campionato di serie B e quarta vittoria consecutiva. Migliorano in tal modo il rendimento e il punteggio in relazione al girone di andata quando, proprio con il Terzigno, arrivò il primo pareggio stagionale dopo tre vittorie. Sulmona Futsal a trazione anteriore sin da inizio gara con un costante palleggio offensivo, che fa affidamento, nella retrovia, alle parate di Biancofiore. Le poche incursioni del Terzigno non incutono timore. La prima metà del match si chiude sul 3-0, doppietta di Severo (autentico Fromboliere) e gol di Picco (matador). Nel secondo tempo i biancorossi di Ricci continuano a ruminare gioco, dimostrando notevole maturità e intelligenza, anche quando il Terzigno prova la rimonta schierando il portiere di movimento. Severo eccelle con la sua tripletta e Galinanes evita il clean sheet del Sulmona. Plauso al sodalizio peligno, che ha giocato con tanta umiltà.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Severo. Allenatore: Ricci.

PROGETTO FUTSAL TERZIGNO: Stiano, Sportoletti, Nunziata, Menzione, Pazzi, Galinanes, Carbone, Quagliero, Iovino, Miele, Follo, Caliendo.

Arbitri: Ostuni di Bari e Avezzano di Foggia.

Reti: Severo (3), Picco (S); Galinanes (T).

Note: espulsi Follo e Galinanes (T) per doppia ammonizione; ammoniti Abate (S), Miele (T). Spettatori: 250 circa e 50 tifosi provenienti da Terzigno; da segnalare la rumorosa presenza e le sobrie coreografie delle bambine e dei bambini della scuola calcio, il futuro del futsal nel centro Abruzzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *