GASPARRI INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE DI LA PORTA

Un bagno di folla per l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonietta La Porta, a Sulmona in corso Ovidio 123, candidata al consiglio regionale di Forza Italia e consigliera comunale uscente. Al taglio del nastro hanno partecipato il capogruppo in Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri, il coordinatore regionale e onorevole Nazario Pagano, il presidente della giunta regionale Marco Marsilio e il coordinatore cittadino Lorenzo Fusco. Presenti, tra gli altri, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, i candidati in consiglio regionale Paolo Federico e i candidati alle Elezioni Europee Eliseo Iannini e Antonella Ballone.

Il presidente Marsilio, rimasto solo per una ventina di minuti per un altro impegno elettorale, ha tenuto a ringraziare la consigliera uscente La Porta per il lavoro svolto in questi 5 anni che ha determinato il raggiungimento di importanti obiettivi tra cui la classificazione di Sulmona come ospedale di Primo Livello e la legge sulla cultura. L’intervento del senatore Maurizio Gasparri è stato coinvolgente. Ha ricordato la discesa in campo, trenta anni fa, dii Silvio Berlusconi che portò, 2 mesi dopo la vittoria alle elezioni politiche. “Vogliamo che Antonietta prosegua la sua attività in Regione con passione e competenza” ha detto Gasparri “la politica non è un lavoro è una passione: a volte ci si riesce altre volte meno, ma bisogna stare con la gente. Le persone si possono fidare di Antonietta perché noi siamo vicini ai territori, la politica non si fa soltanto nel Parlamento o nei social network e noi siamo vicini alle esigenze delle persone”. “Ho lavorato in Regione per questi 5 anni” ha detto La Porta “mi sono impegnata e i risultati sono arrivati, molto resta da fare ma non manca l’entusiasmo e l’impegno. Il nostro ospedale di Primo Livello è stato un grande risultato per tutti e ringrazio chi si è battuto prima di noi. Sono una fautrice del testo unico sulla cultura e anche di questo ne sono orgogliosa. Siamo una squadra capace di andare avanti e raggiungere nuovi traguardi”.

3 pensieri riguardo “GASPARRI INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE DI LA PORTA

  • Spero che la redazione non censura anche questo commento.
    La Risonanza magnetica inaugurata appena qualche giorno fa (dopo 5 anni dall’acquisto) è già inattiva perché il CUP ha bloccato le prenotazioni.
    Complimenti alla giunta regionale che tiene a cuore l’Abruzzo interno

  • Va bene l’ospedale di primo livello e unico antisismico della regione Abruzzo, purtroppo è rimasta una scatola vuota che consapevolmente non si vuole riempire.

  • Avendo già vinto, festeggiano solo perché il resto
    sono degli inetti persi.
    Complimenti

I commenti sono chiusi