COGESA, IL COMMERCIALISTA SPOSETTI DI NOTARESCO NUOVO AMMINISTRATORE

Il commercialista Nicola Sposetti, 59 anni di Notaresco, è il nuovo amministratore unico del Cogesa. L’elezione è avvenuta all’unanimità (Castelvecchio Subequo e Villetta Barrea si sono astenuti) nell’assemblea dei soci di oggi pomeriggio che ha indicato l’ex componente del collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio Chieti-Pescara per ricoprire l’incarico. Una figura professionale prettamente tecnica che subentra al consiglio di amministrazione uscente. Tra i vari incarichi ricoperti Sposetti, tra il 2007 e il 2008, è stato componente del Collegio dei Revisori ufficiali dei Conti per il controllo dei rendiconti di esercizio dei partiti e movimenti politici nominato dai presidenti di Camera e Senato. Ha inoltre collaborato con i comuni di Nocciano, Alba Adriatica e Fano e con l’Istituto Zooprofilattico di Teramo.

One thought on “COGESA, IL COMMERCIALISTA SPOSETTI DI NOTARESCO NUOVO AMMINISTRATORE

  • Tempo sprecato poiché un amministratore di certo non potrà fare niente ma certificare il fallimento e svendere questa azienda finita a operatori del settore.
    Comunque deve avere coraggio anche perché i delinquenti che operano la discarica in questa maniera dovranno essere ancora stipendiati.

I commenti sono chiusi.