FRATELLI D’ITALIA PRESENTA I CANDIDATI, PER IL CENTRO ABRUZZO PUNTA SU MARIA ASSUNTA ROSSI

Sono stati presentati questa mattina i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali delle provincie dell’Aquila e di Teramo. Nella lista aquilana figurano Mario Quaglieri, Massimo Verrecchia, Antonella Buffone, Alessandro Piccinini, Maria Assunta Rossi, Tiziana Del Beato e Vincenzo Uzzeo. Presenti anche il presidente regionale, uscente e ricandidato, Marco Marsilio, il senatore aquilano Guido Liris, il deputato Guerino Testa, capogruppo del partito in Consiglio regionale e il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

Maria Assunta Rossi con il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi

A rappresentare il territorio l’imprenditrice ed ex presidente della Bcc di Pratola Peligna, Maria Assunta Rossi: “Porto l’orgoglio di far parte di questa rispettabile squadra e onorata di essere stata scelta per rappresentare l’Abruzzo ed in particolare la mia gente”, afferma Maria Assunta Rossi. “E’ certo motivo di grande soddisfazione ma soprattutto di grande responsabilità nei confronti del mio territorio. Sono nata a Pratola Peligna e da sempre vissuta in Abruzzo, sposata madre di tre figli ed anche nonna. Ho accettato la sfida perchè con il mio territorio ho un debito di riconoscenza perché mi ha visto crescere, mi ha dato la possibilità di formare famiglia, di avviare attività con grandi soddisfazioni e di rivestire cariche di prestigio”. “E’ a questo territorio – prosegue Rossi – che voglio, con tanta determinazione, dare il mio contributo, la mia competenza professionale ma anche l’esperienza umana, per mettere il mio impegno a servizio della mia gente. Sono alla mia prima esperienza politica. Provengo dal mondo imprenditoriale in cui ho lavorato da oltre 30 anni, 10 anni fa ho avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo bancario e nel 2015 sono diventata presidente della Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna. Al termine dei miei 3 mandati, nel maggio 2023, ho lasciato con tanta soddisfazione una banca forte , prima”in Abruzzo per solidità e affidabilità e in vetta alle classifiche nazionali. Auguro a tutti una competizione serena e nel rispetto reciproco con l’obiettivo di portare a casa la vittoria”, conclude Rossi.

 

One thought on “FRATELLI D’ITALIA PRESENTA I CANDIDATI, PER IL CENTRO ABRUZZO PUNTA SU MARIA ASSUNTA ROSSI

  • bene,equitalia,inps,agenzia delle entrate,ecc,ecc, che dicono,tutto regolare,nel rispetto delle disposizioni di Legge? Legalita’ diffusa per uscire dalla palude,e basta, o no?

I commenti sono chiusi