L’OVIDIANA LOTTA E SPRECA, CON LA TORRESE FINISCE 0-0

La sfida al Pallozzi non ha vincitori ma rimpianti. L’Ovidiana Sulmona ci ha messo il cuore e ha cercato fino alla fine di vincerla contro la Torrese. Il rammarico per la squadra di Mecomonaco è quello di aver sprecato le occasioni più ghiotte. Il primo sussulto è di marca ovidiana con un colpo di testa di Martin Blanco, servito da un preciso cross dalla sinistra di Mastrilli, che impensierisce Montese. Risponde la Torrese con un tiro di Tamborriello, respinto da D’Egidio. L’occasione migliore del primo tempo capita ai padroni di casa sui piedi di Gentile che, con una botta da fuori area, colpisce il palo. Nella ripresa l’Ovidiana resta in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Romano Puglielli. Martin Blanco, poco dopo la mezz’ora, fallisce la più clamorosa delle occasioni: servito da Gentile non riesce a superare Montese, bravo ad opporsi al tiro dell’attaccante argentino. Negli ultimi minuti la Torrese è costretta al cambio del portiere: infortunio per Montese dopo un salvataggio in uscita sugli sviluppi di un corner. Al suo posto Camaioni. Ultima azione del match: dopo la battuta di un calcio d’angolo, schiaccia di testa Mecomonaco ma la palla non entra. Finisce senza reti con l’Ovidiana Sulmona che resta in zona play out, mentre la Torrese fa tesoro del pareggio che arriva dopo due vittorie consecutive.

OVIDIANA SULMONA: D’Egidio, Pelino (29′ st Del Gizzi), Bozzolini, Mecomonaco, Cantarini, Di Gianfelice, Puglielli R., Blanco F. (16′ st Braghini, 33′ st Presutti), Blanco M., Gentile, Mastrilli. A disposizione: Puglielli C., Di Nino, Di Ciccio, Kalnins, Balassone, Palombizio. Allenatore: Mecomonaco.
TORRESE: Montese (43′ st Camaioni), Angelini, Scimia (25′ st Recchioni), Filosa L., Sciarretta, Di Federico, Mosca, Di Francesco, Sciamanda (16′ st Colucci), Ruggieri (34′ st Dal Cason), Tamborriello (30′ st Rossi). A disposizione: Della Sala, Scipione, Di Sante, Filosa A.. Allenatore: Cristofari.
Arbitro: Sivilli di Chieti.
Note: al 22′ della ripresa espulso per doppia ammonizione Romano Puglielli. Ammoniti: Blanco F., Mecomonaco, Cantarini (OS); Scimia, Ruggieri, Colucci, Sciarretta (T).