TRAGEDIA AL BORGO, MUORE 60ENNE MENTRE FA LA SPESA

Tragedia al centro commerciale il Nuovo Borgo di Sulmona. Un uomo di 60 anni, Aldo Mancuso, domiciliato a Scanno (la moglie è originaria del centro lacustre) ma residente a Roma, ha perso la vita questo pomeriggio mentre faceva la spesa. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo fosse impegnato a scegliere degli oggetti decorativi a tema natalizio quando, improvvisamente, si è sentito male davanti alla cassiera e davanti agli altri clienti presenti in quel momento nel supermercato. L’uomo è stato  prontamente soccorso da un medico della Asl che si trovava nelle vicinanze e da alcuni clienti, nel frattempo sono arrivati gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimarlo per circa un’ora ma tutto è stato inutile, con il cuore del 60enne che si è fermato per sempre. Una vera e propria tragedia accaduta sotto gli occhi dei familiari e delle tante persone che oggi erano presenti nel centro commerciale. Sul posto è intervenuta una volante dei carabinieri di Sulmona per gli accertamenti di rito e per ricostruire l’esatta dinamica; anche se non c’è alcun dubbio che a causare il decesso del 60enne sia stato un improvviso infarto. Una notizia che ha destato profondo dispiacere in tutto il paese di Scanno, luogo in cui Aldo Mancuso, sua moglie Michelangela Serafini e altri componenti della famiglia hanno scelto di trascorrere le festività natalizie. I due, entrambi funzionari di banca, hanno sempre mantenuto un forte legame con il paese dove tornavano ad ogni occasione. La camera ardente sarà allestita da domani mattina alle 9 nel cimitero di Scanno. Per quanto riguarda la cerimonia funebre invece, con ogni probabilità si svolgerà il 2 o il 3 gennaio nella chiesa di Scanno, e successivamente la salma sarà trasferita a Roma dove avverrà la tumulazione.

 

5 thoughts on “TRAGEDIA AL BORGO, MUORE 60ENNE MENTRE FA LA SPESA

  • Nel discorso di fine anno ci si e guardato bene di dira la sola verità!

  • … come sempre la REALTÀ DEI FATTI fa male, ma essa sempre tale rimane, anche se si mette la “testa” dentro la sabbia, provando a negare l’evidenza

  • … malore improvviso … alcuni diranno che ci sono sempre stati, certamente vero … ma se qualcuno lì sommasse ci si renderebbe conto di ben altra REALTÀ … dovuta a che cosa? (ognuno dia la sua risposta, se poi si vuole mettere la testa sotto la sabbia lo si faccia pure … ma la REALTÀ non andrebbe via, resterebbe sempre lì, e se non si fa qualcosa con il tempo non potrà che peggiorare) …

    4
    3

I commenti sono chiusi