TRASPORTI URBANI, A SULMONA SI LAVORA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO

A Sulmona si va avanti per l’esternalizzazione del servizio dei trasporti urbani, che porterà grandi benefici per la citta in termini economici e funzionali.

Appena nominata la nuova giunta comunale, nella giornata di ieri a Palazzo San Francesco, alla presenza dell’ex assessore Attilio D’Andrea, che nei mesi scorsi ha avviato l’iter, del neo assessore ai trasporti Elio Accardo, del comandante della polizia locale Domenico Giannetta e del dirigente e funzionario del settore, il sindaco Gianfranco Di Piero ha incontrato i dirigenti dell’azienda regionale di trasporti Tua, per proseguire nel lavoro che porterà all’esternalizzazione del trasporto pubblico locale, sulla scia del percorso intrapreso da Attilio D’Andrea per un servizio moderno ed efficiente, incentrato alla tutela del personale e all’intermodalità, ed anche per stabilire un contatto diretto ed immediato con il cittadino. Domani, nella prima seduta di giunta, l’amministrazione comunale metterà a punto l’indirizzo relativo all’iter per arrivare all’esternalizzazione, “verso un deciso e atteso miglioramento del servizio di trasporto urbano in città”, sottolineano da Palazzo San Francesco.

4 commenti su “TRASPORTI URBANI, A SULMONA SI LAVORA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO

  • Finalmente perché gli autobus urbani fanno veramente pietà io che prendo l’autobus tutti i santi giorni devo dire che sono tutti rotti e ci piove dentro.speriamo che passano anche la domenica come nelle altre città perché la domenica specialmente non è possibile muoversi in città per chi non ha la macchina e oltretutto non può andare in stazione a prendere il treno per andare al mare.

  • https://r.search.yahoo.com/_ylt=AwrkMuxwL19l6UAdcm7c5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzEEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1700765681/RO=10/RU=https%3a%2f%2fwww.luciamontesipsicologa.it%2fnews%2fsignificato-psicologico-albero-di-natale/RK=2/RS=9lv2mgeBfE6SrqozXihB5PnaC0I-
    Natale Santo…
    Sulmona dovrebbe ritrovare se stessa…dovrebbe amarsi…dovrebbe capire che ogni angolo…di quel suo centro storico…pullula di voci, di emozioni, di gioie ma anche di dolori…Spero tanto che questa nuova giunta sia lasciata in grado di scoprire quest’anima e di permettere ai giovani, ai bimbi di ascoltarla con amore…per poterla difenderla poi con coraggio .
    Buon “Lavoro” Sindaco… Mi raccomando quel “Bellissimo Albero…quello che dovrebbe rappresentare l’anima della nostra Sulmona…

  • A che titolo è presente il vecchio assessore? Si può capire un passaggio di consegne con trasmissione degli atti al nuovo e aggiornamento sullo stato dell’arte, ma presenziare a riunioni denota scarsa fiducia sul nuovo assessore. Quanto meno lo diminuisce nel ruolo.

    1
    1
  • Sicuri di ripartire con il piede giusto? Una poltrona assessorile per due e due poltrone comunali in un unico contesto familiare…e poi: con quale deliberazione il Consiglio Comunale ha programmato la esternalizzazione del servizio trasporti urbani?

    3
    2

I commenti sono chiusi.