STOP DEL SULMONA FUTSAL IN CAMPANIA, IL CASAGIOVE VINCE 6-1

Esce sconfitto il Sulmona Futsal dal Palasport di Casagiove e interrompe la striscia positiva di risultati alla sesta giornata di campionato. Il Sulmona ha pagato i tanti errori individuali, frutto di una debole tenuta mentale e di una vistosa assenza di cattiveria agonistica. La differenza reti è importante e in virtù di questa, il Casagiove guadagna il vertice della classifica, seppure a pari punti con i biancorossi. Al Sulmona serve il riscatto sabato prossimo, in casa, contro il Dalia Management. I gol: Picco sblocca il risultato, il Casagiove pareggia con Della Corte e fa il sorpasso con Antonio Russo; nel secondo tempo il doppio vantaggio del Casagiove lo firma Brignola, allunga Imparato, doppietta di Brignola e ultima segnatura di Palmieri. La gara ha visto il rientro in campo di Patricelli (buona notizia) e il sostegno continuo e assordante del pubblico casalingo, vero uomo in più. Migliore in campo, il portiere dei campani Fuschino.

CASAGIOVE FUTSAL CLUB: Fuschino, Petroniero, Della Corte, Russo A., Russo F., Fergola, Palmieri, Cianciola, Imparato, Fabozzi, Brignola, Cavaliere. Allenatore: Panniello.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Villa, Biancofiore, Di Matteo, De Vincentis, Patricelli, Berardi, Di Marco, Severo. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Di Gregorio di Molfetta e Ciniero di Brindisi.

Reti: Brignola (2), Della Corte, Russo A., Imparato, Palmieri (C); Picco (S).

Note: ammoniti Cavaliere (C); Villa, Picco, Ricci (S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Available for Amazon Prime