IL SULMONA FUTSAL DOMA I LEONI ACERRA: 7-5

Neanche un giro di lancette e Di Matteo, su rigore, apre le danze di una partita che sancisce il primato solitario del Sulmona Futsal nel girone F di serie B. Santoro prende il palo e Severo fa una magia e regala il raddoppio ai biancorossi. Si vede l’Acerra, palo di Visconti e gol su rigore di Ivan Brillante. Un missile di Severo allunga ancora il vantaggio dei peligni, standing ovation del pubblico. Bella azione in tandem di Picco e Di Marco, altro legno. Fa gol Villa, che successivamente serve Picco, ancora gol. Il primo tempo si chiude prima con il gol di Brillante, poi con la segnatura di Di Matteo. Nella ripresa il Sulmona gioca in chiaroscuro, subisce altre due reti di Brillante (poker) e la marcatura di De Angelis. È la prima volta in campionato che il Sulmona Futsal subisce questo passivo, ma il gol di Severo (tripletta), oggi anima del gruppo, fa gestire il finale di gara. La strada è comunque quella giusta, la squadra ha dimostrato maturità e i tre punti odierni sono fondamentali, finora i più importanti contro una squadra, i Leoni Acerra, agguerrita e mai rassegnata. Con la sconfitta del Terzigno a Casagiove per 3-1, il Sulmona guadagna il primato solitario in classifica (Sulmona al comando con 13 punti, alle spalle Terzigno e Casagiove a 10). Sabato prossimo trasferta a Casagiove che insegue, appunto, a quota 10 i biancorossi.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, De Vincentis, Berardi, Di Marco, Severo. Allenatore: Ricci.

LEONI ACERRA: Canonico, D’Avalos, Parisi, Beneduce, Morra, Brillante I., Visconti, Di Palma, De Angelis, De Caro, Brillante E., D’Angelo. Allenatore: Longobardi.

Arbitri: Serra di Tivoli e Crescenzio di Aprilia.

Reti: Severo (3), Di Matteo (2), Villa, Picco (SF); Brillante I. (4), De Angelis (LA).

Note: ammoniti Santoro, Villa (SF); Beneduce, De Caro (LA). Presenti circa 230 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Available for Amazon Prime