IL SULMONA FUTSAL OSPITA L’ACERRA: OBIETTIVO CONTINUARE SULLA STRADA GIUSTA

Il Sulmona Futsal torna al Palasport Serafini per il match contro i Leoni Acerra, valido per la quinta giornata del campionato di serie B, in programma domani sabato 11 novembre. La squadra di Antonio Ricci, dopo un’altra grande prestazione culminata con il pari nello scontro diretto a Terzigno, mantiene la vetta della classifica. Un avvio decisamente incoraggiante con tre vittorie e, appunto, un pareggio.

Davide De Vincentis

“Siamo un gruppo unito che sicuramente fa la differenza”, afferma il laterale mancino Davide De Vincentis, “il pareggio a Terzigno è stato fondamentale, speriamo di continuare al meglio”. Le prime quattro gare hanno dato grosse soddisfazioni, frutto del lavoro settimanale. Dal primo giorno della preparazione ad oggi è notevole l’impegno di tutti, dai giocatori allo staff tecnico. “I risultati positivi che sono arrivati aiutano a mantenere il buonumore durante la settimana e ad arrivare al campo sempre con il sorriso”, sottolinea il preparatore atletico Matteo Sulli, “mantenere un livello alto è sempre complesso, ma noi cerchiamo di mettercela tutta in ogni allenamento per dare sempre il meglio”. Avversario ostico domani per i biancorossi. L’Acerra, reduce da due vittorie consecutive, ha dimostrato di essere una squadra tosta. I campani, sulle ali dell’entusiasmo dopo l’affermazione di sabato scorso con la Forte Colleferro, si giocheranno il tutto per tutto per continuare la striscia positiva di risultati e conquistare punti importanti per la salvezza. Ma di fronte ci sarà un Sulmona agguerrito che non intende dare scampo a nessuno, soprattutto davanti al proprio pubblico.

Matteo Sulli

“Sarà una partita difficile da giocare e ci vuole la massima concentrazione”, dichiara Sulli, “cercando di fare al meglio tutte le cose che abbiamo preparato durante la settimana”. “Sarà sicuramente una gara complicata contro una squadra che l’anno scorso ci mise in difficoltà”, conclude De Vincentis, “faremo il possibile per ottenere i 3 punti, ma saranno 40 minuti molto difficili. Siamo pronti a dare il massimo”. Uno sguardo alla classifica che vede Sulmona e Terzigno al comando con 10 punti, alle spalle Casagiove a 7. E nelle sfide in programma domani c’è anche Casagiove-Terzigno. La lotta al vertice comincia, dunque, a farsi interessante. Sulmona Futsal-Leoni Futsal Club Acerra sarà arbitrata da Antonio Serra di Tivoli e Andrea Crescenzio di Aprilia, cronometrista Alessandro Di Virgilio dell’Aquila. Fischio d’inizio alle 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Available for Amazon Prime