SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’OUTDOOR LIFE FESTIVAL A SCANNO
di Giuseppe Solarino – Un fine settimana all’insegna dello sport all’aperto quello che si è svolto a Scanno. Stiamo parlando dell’Outdoor Life Festival che ha avuto come magnifica cornice le vie del centro storico del paese, il lago, i sentieri di montagna e che si è svolto dal 29 settembre al 1° ottobre. Si è trattato di un evento di promozione territoriale del borgo, all’insegna della natura, dello sport e del divertimento, che ha messo in risalto la poliedricità del territorio montano dov’è possibile praticare tutti i principali sport dell’outdoor immersi in un ambiente incontaminato, aspro e di rarissima bellezza. Le attività sportive che si sono svolte, adatte sia ai professionisti ma anche per chi vuole provare per la prima volta una nuova disciplina, sono state le seguenti: Trekking, Nordic walking, bici sull’acqua, canoa, e-MTB, SUP (stand up puddle), orienteering, arrampicata su torre artificiale, Yoga. Tutte le suddette discipline sono state guidate da professionisti ed esperti. La manifestazione ha attirato un gran numero di curiosi e appassionati. L’evento e le sue attività si sono svolte in maniera totalmente gratuita.
Firsr ha ragione non si capisce beanche di che attività si tratta
Richiedete un commento che poi non publicate o cancellate. Il mio di questa mattina é apparso solo per pochissimi minuti per poi cancellarlo solo perché mi sono espresso contro i troppi inglesismi che vengono usati. “Bravi” !
É davvero irritante vedere tutti questi inglesismi che stanno invadendo la nostra Penisola. Se la lingua italiana vi fa schifo andate ad abitare altrove.