PAZIENTE SLA SULMONESE RACCONTA LA SUA STORIA, UN’AUTOBIOGRAFIA DI SOFFERENZA E FEDE

Una vita segnata profondamente dalla malattia ma vissuta nella sofferenza con il sostegno della fede. E’ la storia della sulmonese Paola Tolone. Domenica prossima, 1 ottobre,alle 16.30, nei locali dell’auditorium San Panfilo di Sulmona (Centro pastorale diocesano), Paola Tolone presenterà la sua storia nel libro autobiografico “Fino a Te – un cuore in cammino verso la Luce”. Una storia che ha inizio dalla drammatica diagnosi della SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), ma che in una fede viva ha trovato la sua ancora di pace. Con l’autrice presenteranno il volume il vescovo Michele Fusco, Lorenzo d’Andrea, presidente dell’ISAV (associazione a sostegno dei malati di SLA in Abruzzo), la professoressa Carmen Baldassarre, che ha affiancato l’autrice nella redazione del testo, Concezio e Lucio Maria d’Alessandro, marito e figlio dell’autrice. L’autobiografia, edita da “D’Alessandro Media Group s.n.c.”, sarà presto disponibile anche nella traduzione inglese.
Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluta in beneficenza a varie associazioni, tra le quali la Comunità Papa Giovanni XXIII. Paola, nel suo calvario, è donna forte, che nella fede trova il coraggio di affrontare la malattia, diventando così radiosa testimonianza di vita: nella sofferenza non le è mancata la speranza, guidata “dalla fede che le ha illuminato il cammino verso la Luce donandole la pace e la gioia del cuore in ogni istante del suo quotidiano”.

One thought on “PAZIENTE SLA SULMONESE RACCONTA LA SUA STORIA, UN’AUTOBIOGRAFIA DI SOFFERENZA E FEDE

  • La carissima Paola illumina la nostra strada con la sua immensa fede e l’ amore per Gesù e la Madonna che la proteggono e le danno un immensa forza, tutto intorno a lei è oasi di pace e amore, una famiglia che per amore di Dio abbraccia la Croce e ne fa un dono per la nostra salvezza….Dio ti benedica carissima amica Paola e grazie per il dono di quell’amore che apre il cuore a tutti ❤️

I commenti sono chiusi

Available for Amazon Prime