FRANCO RAY SPOPOLA SU TIK TOK: MILIONI DI FOLLOWER PER L’ATTORE

Un milione e mezzo di visualizzazioni solo per un video. Ad ottenere questo successo è Franco Ray, apprezzato imitatore e attore di cinema e fiction. Nato a Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, vive da tantissimi anni a Sulmona, dove realizza i suoi video da postare sui social. Ormai prossimo ai 57 anni, Franco Ray riesce a fare tendenza sulla App più popolare tra i giovanissimi. Il suo è un successo acclarato, e non lascia più spazio ai dubbi. L’ambiente ricreato nei video è scherzoso, tanto da attirare l’attenzione del pubblico sia maschile che femminile, mettendo in risalto il suo lato omosessuale con simpatia e battute divertenti.

Il suo profilo Tik Tok fa registrare oltre 13 milioni di follower con oltre 390mila like. Ad ottenere successo è stato soprattutto il video sull’ambulanza: “Vorrei essere un’autoambulanza perché arriva sul posto, aprono dietro, lo mettono dentro e ti fanno urlare per tutta la città”. Solo questo video ha avuto un milione e mezzo di visualizzazioni e quasi tremila commenti, ma non è da meno quello della spada nella roccia: “Oggi mi sento una favola, vuoi diventare Re Artù, metti la spada nella roccia” (un milione di visite). Ma anche molti altri con un picco di 800 mila visualizzazioni, come il video sul finocchio: “Ragazzi, oggi mi sento un finocchio, sgranocchiami”. Numeri importanti anche su Instagram, dove Franco Ray diventa influencer con oltre 800 mila visualizzazioni, e su Facebook. La crescita “impetuosa e costante” sui social è garantita dalle sue pubblicazioni giornaliere con “ospiti” milioni di like. Un esperimento, attivato un anno fa dall’attore, che sta dando i suoi frutti. La sua sta diventando una vera e propria tendenza, tant’è che viene imitato da molti. Che Franco Ray fosse un personaggio, ormai lo sapevamo, ma tutto ciò sta aumentando la sua popolarità. “E’ iniziato tutto per scherzo ed ora, dopo 20 anni che non faccio più televisione, questi risultati vogliono dire che la gente mi ama ancora”, commenta Franco Ray che è stato per tanti anni attore e imitatore in numerose trasmissioni Rai, Mediaset e anche nella vecchia Telemontecarlo. Oltre ad aver partecipato a numerosi film e fiction, tra cui due opere girate proprio a Sulmona: il film ‘Parenti Serpenti’ con la regia di Mario Monicelli e il cortometraggio ‘Amori’ del regista Flavio Pedrotti, con cui è stato finalista al Sacher Film Festival di Nanni Moretti a Roma. In occasione della festa per il 50esimo compleanno, il 12 novembre 2016, ricevette gli auguri di Silvio Berlusconi.

Inoltre, molto legato alla famiglia Bertè, era amico di Mia Martini e, insieme ad altri, era nata anche l’idea di aprire a Sulmona una scuola dedicata a Mia Martini. Ora l’indiscusso successo sui social, con la sua personalità ed il suo humor diventati un appuntamento giornaliero.

2 thoughts on “FRANCO RAY SPOPOLA SU TIK TOK: MILIONI DI FOLLOWER PER L’ATTORE

  • Due comparsate…..attore!
    Mah!

  • 13 mila follower non milioni

    4
    1

I commenti sono chiusi

Available for Amazon Prime