GIOVANE DELLE MARANE MUORE A SOLI 39 ANNI UCCISO DAL CANCRO
Una frazione e una città in lutto per la scomparsa prematura di Claudio Centofanti. Il giovane originario delle Marane, si è spento nella tarda serata di ieri a soli 39 anni in una stanza del pronto soccorso dove era arrivato in condizioni disperate. Da tempo stava lottando con forza e determinazione contro una grave malattia. Un percorso difficile che ha affrontato con grande dignità e sempre con la speranza di potercela fare. Al suo fianco la moglie Angela e tutta la sua famiglia. Speranze che sono svanite nella serata di ieri quando il suo cuore si è fermato per sempre.
Grande tifoso della Juventus, era sempre partecipe alle feste della frazione Marane, dalle celebrazioni del patrono San Giuseppe, dove era anche portatore della statua in processione, alla sagra della Zampanella dove lavorava e si divertiva con gli amici di sempre. Un amico attento, uno zio premuroso e un marito amorevole. Sempre gentile, sorridente, generoso. Un vero e proprio dispiacere per la frazione che perde un grande uomo con un grande cuore. Non fiori ma i familiari, a chi vorrà farlo, chiedono un contributo per la ricerca sul cancro, per far sì che studi e nuove scoperte facciano del bene al prossimo, così da incentivare cure e ampliare le conoscenze, per tutti quelli che lottano, per tutti quelli che in un futuro ne avranno bisogno.
Domani venerdì 22 settembre, alle 15,00, nella chiesa di San Giuseppe in Via Marane Palazzo si celebrerà l’ultimo saluto a Claudio Centofanti.
Ciao io sono Gregory il nipote di Claudio io nn ci riesco a credere .da oggi la mia vita cambia