SULMONA FUTSAL, COLPO NAZIONALE: IL PORTIERE BIANCOFIORE

Il Sulmona Futsal si assicura le prestazioni del pescarese, Christian Biancofiore, classe 2005, convocato recentemente dall’Italia Under 19. Il giovane talento proviene dal Futsal Pescara e dopo la Futsal Future Cup, evento promosso dalla Divisione Calcio a 5 in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della Figc e il Club Italia, si è meritato la convocazione del Ct Massimiliano Bellarte nell’elenco degli Azzurrini impegnati, fino al 30 agosto, alla preparazione in vista dell’Europeo Under 19 di futsal che si disputerà alla Zatika Arena di Porec, in Croazia, dal 3 al 10 settembre. L’Asd Sulmona Futsal dà il benvenuto a Biancofiore augurandogli di ben figurare tra i selezionati del Ct Bellarte. Si tratta del secondo calcettista del Sulmona Futsal nel giro della nazionale, dopo Gustavo Steinwandter nella scorsa stagione (punto di forza della nazionale austriaca). “Biancofiore impreziosisce la rosa biancorossa”, sottolinea la società, “Christian ha alle spalle campionati importanti potendo mostrare il suo talento, che ad oggi gli consentono di difendere il tricolore”.

Ecco le prime dichiarazioni di Christian Biancofiore: “Sono molto contento di aver abbracciato a pieno il progetto della società, dove si punta moltissimo sui giovani abruzzesi e questo è uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad accettare. Sono carico e pronto ad incominciare questo campionato al massimo e di sicuro anche i miei compagni. Ringrazio la società per la fiducia data. Forza Sulmona Futsal”.

Quello del portiere Biancofiore è il secondo arrivo dal Futsal Pescara, dopo il giovane laterale di qualità Mattia Cappello. Continua, dunque, sotto i migliori auspici il lavoro per l’allestimento della rosa a disposizione del tecnico Antonio Ricci, in vista del prossimo campionato di serie B.

Available for Amazon Prime