ASSOLTA LA MAESTRA ACCUSATA DI AVER MALTRATTATO I BAMBINI DELL’ASILO

L’accusa era grave: aver maltrattato una decina di bambini della sua sezione della scuola dell’infanzia. Per questo Teodora Trafficante di 54 anni era finita sotto processo ma, secondo il giudice del tribunale di Sulmona, non li avrebbe toccati nemmeno con un dito. Almeno è questa la convinzione con cui si è arrivati alla fine del processo ha visto sul banco degli imputati la maestra, trascinata davanti al giudice proprio dalle famiglie dei piccoli alunni. La sentenza è stata resa nota solo in questi giorni. Facendo a quanto denunciato dalle famiglie dei bambini,la maestra Teodora Trafficante  dal settembre al dicembre 2019, si sarebbe resa protagonista di maltrattamenti nei confronti dei bimbi della sua sezione con violenze fisiche, schiaffi sul sedere e strattonamenti, fino a fargli sbattere testa contro testa. A raccogliere la denuncia dei genitori erano stati i Carabinieri che portarono il caso all’attenzione della Procura. Da qui il procedimento penale che ha portato la maestra, difesa dagli avvocati Uberto Di Pillo e Fabio Liberatore, ad essere processata con rito abbreviato. Ma nel corso del processo  tutte le accuse rivolte alla maestra non sono state supportate da riscontri oggettivi poichè, come spiegato dagli avvocati Di Pillo e Liberatore, le accuse  si basavano solo sui racconti dei bambini e del passaparola tra le mamme. Nulla di concreto secondo i legali della maestra tanto che il giudice, Marta Sarnelli, ha assolto l’imputata con formula piena.

3 thoughts on “ASSOLTA LA MAESTRA ACCUSATA DI AVER MALTRATTATO I BAMBINI DELL’ASILO

  • bella figura che ha fatto la Procura…sbatti in prima pagina il MOSTRO..e ora formula piena!!!!! ma che pagliacciata é..?

    Risposta
    • Le accuse si basavano SOLO sui racconti dei bambini. Serviva altro?
      La verità è sulla bocca degli ubriachi e dei bambini.
      Farei un accertamento psicologico, prima del reintegro a lavoro, a tutela della maestra, certi mestieri comportano tanto stress, e a volte non si è pronti o portati.

      Risposta
  • Infatti è stata assolta e non mi pare giusto mettere il suo nome così c’è ben altra gente da nominare e poi una pacca sul sedere non fa male a nessuno fate i genitori!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *