SULMONA, DAL 13 AGOSTO PARTE IL SERVIZIO NAVETTA GRATUITO PER I TURISTI

Accogliendo le istanze pervenute dal tavolo del turismo, l’amministrazione comunale di Sulmona ha istituito un bus
navetta a servizio dei turisti in arrivo nella stazione ferroviaria. L’atteso servizio sarà disponibile tutte le domeniche e i giorni festivi a partire da domenica prossima, 13 agosto, fino al 31 dicembre, con proroga per l’anno 2024. I turisti saliranno a bordo di un pulmino blu, il quale effettuerà tre corse pomeridiane (andata e ritorno), raggiungendo gli alberghi del centro storico e periferia: alle 15, alle 17 e alle 19.  Le fasce orarie potranno subire eventuali variazioni, in accordo con gli operatori turistici. Con questo servizio l’amministrazione fornisce una risposta concreta al tavolo del turismo, avente scopo di ascoltare gli operatori turistici e raccoglierne necessità e proposte. Altre importanti iniziative per favorire la crescita turistica sono in arrivo. “Sono molto soddisfatto di questa iniziativa alla quale, in sinergia con uffici e operatori, abbiamo lavorato con grande determinazione, cogliendo fin da subito la necessità di un servizio che in città mancava”, afferma l’assessore ai trasporti Attilio D’Andrea, “procediamo speditamente per fornire a breve altre importanti risposte agli operatori turistici di Sulmona, per rendere la nostra città accogliente ed organizzata, e al passo con altre importanti realtà italiane”.

3 thoughts on “SULMONA, DAL 13 AGOSTO PARTE IL SERVIZIO NAVETTA GRATUITO PER I TURISTI

  • Great news for us travellers!
    We appreciate this free service

  • Great news for us travellers! We appreciate this free service

  • Bravo D’Andrea! Affondiamo l’acceleratore con questa politica affinché la nostra città possa essere a vocazione turistica a 360° tutto l’anno al pari delle altre città blasonate.
    Sono uno che ha girato in lungo ed in largo l’Italia e sono consapevole che Sulmona non è seconda a nessuno. Le potenzialità di cui dispone sono enormi e e se gestite con lungimiranza potrebbero dare sempre maggiori soddisfazioni.

I commenti sono chiusi