SISTEMATA LA PANCHINA SOMMERSA DALLE ERBACCE

Dopo la nostra segnalazione il Comune ha provveduto, questa mattina, a liberare la fermata del bus dalle erbacce che l’avevano letteralmente sommersa. Insieme alla foto in cui si vede il lavoro eseguito e la pensilina finalmente restituita al suo decoro il Comune ha inviato la seguente precisazione

Riguardo all’articolo “La fermata del bus immersa nel verde”, pubblicato il 27 Luglio, si precisa che la Via Provinciale Morronese è di esclusiva competenza dell’Amministrazione Provinciale e non è compresa in quelle strade, che per convenzione, pur essendo di competenza provinciale, sono affidate alla cura dell’Amministrazione Comunale. 

Questa mattina, purtuttavia, su richiesta del Sindaco Gianfranco Di Piero, i giardinieri comunali hanno provveduto a ripulire da arbusti ed erbacce la pensilina di Via Provinciale Morronese, restituendola al pieno decoro”. 

Un rimpallo di responsabilità che mal si coniuga con la realtà visto che la pensilina e quindi la fermata del bus, è parte integrante del circuito cittadino del trasporto urbano.

 

3 commenti su “SISTEMATA LA PANCHINA SOMMERSA DALLE ERBACCE

  • Io abito lì , dite al sindaco che le tasse però le pago al comune di Sulmona

  • Adesso sistemate il Cogesa una volta per tutte !!!?
    Segnalate al comune puzze nauseabonde, incendi ed avvelenamento delle falde acquifere e di cittadini !!
    Dai che ce la fate

  • Buongiorno… VIA PERLASCA E LA STRADA CHE COSTEGGIA IL CARCERE QUANDO VERRANNO PULITE?? STANNO CRESCENDO GLI ALBERI NON LE ERBACCE….FORZAAAAA….

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime