NUOVO ROGO NELLA DISCARICA DEL COGESA, DISAGI PER I RESIDENTI
Nuovo rogo nella discarica Noce Mattei del Cogesa. Dopo le 13 di oggi una colonna di fumo si è alzata dall’impianto in uso alla società partecipata, destando non poca preoccupazione. Il rogo si è sviluppato su un’area di circa venti metri, interessata dai rifiuti indifferenziati. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona con due mezzi per contenere le fiamme ed evitare la propagazione delle stesse. Ad allertare i pompieri sono stati gli operai dell’azienda che hanno dato manforte alle operazioni di spegnimento. Accertamenti specifici si svolgeranno in ordine alla natura dell’incendio e alle possibili conseguenze per l’odore acre e nauseabondo che si avverte nella zona. A tal proposito il Comune si metterà in contatto con l’Arta. Non si esclude che il rogo possa essersi innescato per il processo di autocombustione anche se si stanno svolgendo verifiche tra l’impianto di video sorveglianza– (ANSA)
Ma cosa vogliono accertare !!!!!
Sono incapaci e delinquenti e dovrebbero essere giustiziati ma neanche la giustizia funziona per tutti.
Gli amministratori e i sindaci ribelli dovrebbero per lo meno essere maledetti e scappare da questo pianeta.
E i politici che dire non sanno neanche cosa sta succedendo o cosa succede da anni alla discarica !!!!!
E poi parlano di idrogeno e transizione ecologica !!!
Ci stanno ammazzando senza nessun problema o scrupolo.
Complimenti a voi giornalisti che non riuscite neanche a informarvi e informare i cittadini e le autorità su questi delinquenti in azione.
Bene, tutto previsto,da copione, la storia delle discariche dice di roghi…il fuoco distrugge tutto,amico di chi? Il buco da chiudere immediatamente, o no?