ESTATE A PREZZA, ECCO GLI EVENTI

Presentato il palinsesto dei programmi estivi che quest’anno il Comune di Prezza, bellissimo borgo della Valle Peligna, offrirà ad un pubblico sempre più numeroso. L’inizio dell’estate è stato strepitoso dopo il successo della sagra del carciofo del 10 e 11 giugno e della notte dedicata alla magia con il villaggio di Harry Potter del 25 giugno.

In questo weekend del 7 e 8 luglio si svolge la “Sagra dell’aglio rosso di Sulmona” a cura della Pro Loco di Campo di Fano.

Il 14 luglio una grande serata per un evento eccezionale: “Una serata d’estate e d’amore”. Protagonista sarà il grande comico Gabriele Cirilli. “L’amicizia, il reciproco rispetto e l’amore di Gabriele per il nostro borgo”, si legge in una nota del Comune di Prezza, “daranno vita non soltanto ad una serata memorabile ma ad una vera e propria collaborazione che ha portato l’artista a scegliere Prezza come capitale estiva della Factory, l’accademia per aspiranti attori da lui fondata”. Sul palco di piazza Umberto I ci saranno, inoltre, il comico e attore Francesco Paolantoni e l’attrice Milena Vukotic.

Molti gli eventi in cartellone: segnaliamo fra gli altri il 5 agostoLa lunga notte del Mountagninjazz” a cura del Comune di Prezza con quattro spettacoli musicali nel centro storico a partire dalle 18.30. L’8 agosto alle 23 ci sarà Dj Prezioso nell’evento “Magia 90” nel piazzale Madonna di Loreto.

“Orgogliosi degli scenari e del palcoscenico che offrirà il nostro meraviglioso borgo a voi tutti, non vediamo l’ora di ospitarvi a Prezza”, conclude la nota del Comune.