LA REPLICA DI TERESA NANNARONE A FRANCO CASCIANI

Fin troppo facile rispondere a Casciani che chiede conto della mia uscita dal partito dopo “soli” 10 mesi. Prima dormiva?
Quando vuole facciamo un dibattito pubblico, così lo ri-spiego anche alla città perché io, e non solo io, abbiamo preso le distanze dal partito, più precisamente dalle condotte di chi, con prepotenza, ha messo in crisi la coalizione da subito, come i fatti oggi confermano.
Così come è facile evidenziare che con il partito democratico non era in “simbiosi” lui, visto che da segretario è stato bocciato dagli elettori, e invece di dimettersi subito dal ruolo, come la Politica insegna, ha preteso anche la vicesindacatura con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti su strade, buche, degrado, ecc.
E ancora, dica il segretario bocciato in che modo avrei preso i voti, visto che lui lo sa (io ed altri a differenza sua eravamo in effetti impegnati a fare la lista, trovare sedi elettorali e pagare le spese), altrimenti è l’ennesima inutile figuraccia dell’unico assessore su cinque che, attaccato alla poltrona, dimostra di non sapere neppure che non è il partito (cioè lui stesso, perché altri organismi non ce ne sono, neppure una nuova presidenza di circolo), a decidere l’assetto di giunta, bensì il Sindaco.
E dica anche il Casciani perché, nella sua doppia veste politica e amministrativa, anziché dimostrare un minimo senso di responsabilità, continua a rimanerci attaccato a quella poltrona, perché altrimenti alcuni dubbi diventano certezze.
Per finire, ci sto pensando a dimettermi, come molti sanno, ma non perché sono andata in un altro gruppo tentando di ricomporre la coalizione frantumata dalle condotte del pd, ma perché è imbarazzante sentirsi ancora accomunata, anche se per sbaglio, a chi eleva bugie, prepotenze ed anche altro, a “questione politica”.
Teresa Nannarone

3 commenti su “LA REPLICA DI TERESA NANNARONE A FRANCO CASCIANI

  • Di chiaro c’è che è tutta una “questione personale” e la città continua a pagarne le conseguenze.
    È giunto il tempo che il Sindaco dia le sue indicazioni, l’attendismo e il barcamenarsi non porta a nulla di buono.

  • Il veleno del PD si propaga ma ormai sono finiti ed inutili.

  • Più chiaro di così!!!!!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime