SULMONA FUTSAL, APPELLO ALLA CITTA’: DOMANI TUTTI AL PALAZZETTO
Il rapporto tra società e squadra è solido. Si spinge tutti nella stessa direzione. Questa è la forza in più che dovrà prevalere da parte del Sulmona Futsal nei playoff.
A dimostrazione di ciò, al termine dell’allenamento di ieri sera che precede la gara di andata del primo turno contro il Celano, i dirigenti hanno incontrato i giocatori ed il patron Antonio Santacroce ha parlato a tutti spiegando che, nel momento più avvincente ed emozionante della stagione, è necessario fare quest’ultimo sforzo. Ai tifosi, invece, Santacroce dice che ci apprestiamo a vedere un grande spettacolo. Per questo domani sarà fondamentale riempire il palazzetto con calore perché tutti devono dare la giusta spinta per l’obiettivo chiamato serie A2. “Stiamo cercando di fare qualcosa di storico per la città”, afferma Santacroce, “perché portare Sulmona in serie A sarebbe molto importante. Ognuno deve far prevalere il senso di appartenenza e venirci a sostenere contro il Celano perché questi ragazzi meritano di essere incitati per i sacrifici che hanno fatto durante tutto l’anno, giocando sempre per la maglia. E’ un appuntamento con la storia perché Sulmona non ha mai avuto una squadra in serie A”.
Antonio Santacroce e la società si dicono pronti ad affrontare questa sfida “con un gruppo che, nei momenti difficili, ha saputo rialzarsi tempestivamente, grazie anche al supporto di una società sana e dei nostri sponsor. Per domani chiamiamo a raccolta gli sportivi della città e del comprensorio”, conclude, “per scrivere la storia insieme con il Sulmona Futsal verso la serie A2”. La presenza di ognuno domani al Palazzetto dello Sport dell’Incoronata sarà importante per essere partecipi di un avvenimento straordinario. Il fischio d’inizio del match ci sarà alle 16. Obiettivo vincere per affrontare al meglio la gara di ritorno in programma sabato 20 maggio a Celano.