SULMONA FUTSAL CONTINUA A VINCERE, BATTUTA LA REAL DEM 4-2

Real Dem-Sulmona Futsal 2-4. Si è rivista la Real Dem vogliosa di inizio stagione del Memorial Rogerio svoltosi a settembre prima dell’inizio del campionato, non c’è stato il dominio biancorosso come nella partita di andata. Inizio scoppiettante dei biancorossi, si chiude bene la Dem, che ha impostato la gara sull’aggressività fisica per inceppare le trame del palleggio dei ragazzi di Fonte. E ci riesce, giocando di ripartenza e contribuendo ad un primo tempo in perfetto equilibrio. Nel secondo il Sulmona parte in pressing, la Real Dem fa muro. Segna Di Matteo servito magicamente da Steinwandter. Raddoppia Dominioni con un tiro da fuori area. Si sblocca il Sulmona. Severo fa un gol di precisione. Rucco accorcia ma poi si fa espellere per doppia ammonizione. Il portiere Di Simone riesce a portare sul 3 a 2 i compagni di squadra sorprendendo il collega Sportoletti. Santoro, dopo un grande gioco di piedi, cala il poker peligno. Sportoletti, con una bella parata, cristallizza il risultato. La posta in palio era alta per entrambe le formazioni e ha reso molto nervoso il match. Gli ovidiani puntano al quinto posto. Prossima partita il 15 aprile contro Acerra al Palazzetto dello Sport Nicola Serafini. Sarà un’altra battaglia.

REAL DEM: Di Simone, Kourouma, Pennesi, Marino, Rucco, Ciafrelli, Raimondi, Cafarelli, Pica, Leva, Lona, Correia. Allenatore D’Alonzo.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, De Vincentis, Steinwandter, Ed Dyoury, Veneziale, Zaffiri, Ginnetti, Sportoletti, Santoro, Severo. Allenatore Fonte.

Arbitro: Caponi (San Benedetto del Tronto) e Boldrini (Macerata).

Reti: Rucco, Di Simone; Di Matteo, Dominioni, Severo, Santoro.

Note: espulso Rucco per doppia ammonizione.