SULMONA FUTSAL DILAGA: 9-2 ALLA JUNIOR DOMITIA E ZONA PLAY OFF CONSOLIDATA

Goleada del Sulmona Futsal che batte 9-2 lo Junior Domitia al Palazzetto dello Sport Nicola Serafini. Vittoria importantissima dei biancorossi che, a 32 punti, possono stare relativamente tranquilli in vista delle prossime due sfide, entrambe alla portata, contro la Real Dem e i Leoni Acerra. I play off sono sempre più vicini. Il Sulmona gioca la partita perfetta, tranquilla dall’inizio alla fine. Fonte, come Tarantino nel cinema, fa segnare nove capolavori ai suoi, una regia impeccabile. Inizia Dominioni, raddoppia Santoro. Poi c’è l’autogol di Steinwandter, di nuovo Santoro, Sangiuolo fa riavvicinare i campani, Ed Dyoury chiude sul 4-2 il primo tempo. Nel secondo tempo la squadra di Castel Volturno non segna più. C’è solo il Sulmona. Santoro fa un gol in acrobazia (tripletta). Di Matteo e Severo fanno prendere il largo agli ovidiani. Marignetti firma la doppietta conclusiva del match. E i gol potevano essere di più se non fosse stato per i quattro legni dei peligni colpiti da Marignetti, Di Matteo, Ginnetti e Zaffiri. Vittoria dedicata al medico nutrizionista Antonio Pacella, che è diventato papà per la terza volta, ed al dj biancorosso Alessio, che oggi compie gli anni, un vero rocker. La colonna sonora del match è stata Yellow Submarine dei Beatles. Canzone azzeccatissima, il Sulmona ha affondato la nave domiziana.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Steinwandter, Ed Dyoury, Veneziale, Zaffiri, Marignetti, Ginnetti, Sportoletti, Santoro, Severo. Allenatore Fonte.

JUNIOR DOMITIA: Canonico, Morrone, Esposito, Fedele, Coppola, Zagari, Lauritano, Ferronetti, Sangiuolo, Giordano, Pardo, Oliveira. Allenatore Bosco.

Arbitri: Cantatore (Molfetta) e Fiorentino (Barletta).

Reti: Santoro (3), Marignetti (2), Dominioni, Ed Dyoury, Di Matteo, Severo; autorete Steinwandter, Sangiuolo.

Note: ammoniti Zaffiri, Ginnetti, Fedele, Giordano e Oliveira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *