NANNARONE REPLICA AI CIVICI

“Presumo di essere tra i tre consiglieri privi di “attributi” cui fanno riferimento i colleghi Di Rocco e Santilli nel loro forbito comunicato.
Francamente mi sfugge il collegamento tra sottoscritta e le notizie apparse sulla stampa.
Così come mi sfugge il riferimento alle “storielle” che sono riferibili a loro stessi”. La consigliera comunale Teresa Nannarone, risponde ai civici che, prendendo le distanze dall’amministrazione guidata dal sindaco Gianfranco Di Piero, l’hanno  invitata a fare meno parole e più fatti. E lei, non se lo fa ripetere due volte ricordando a Santilli i salti da canguro fatti nel recente passato, tra maggioranza e opposizione e viceversa.
“Se non erro infatti fu proprio il consigliere Santilli a passare in minoranza quando non fu eletto presidente del Consiglio nella sindacatura Ranalli. O no?
Personalmente oggi mi sono dedicata alla Zes e a un incontro con i residenti, ieri al protocollo contro le infiltrazioni da attuare.
Quindi, per restare alla politica, resto in attesa di conoscere invece di cosa si siano occupati loro nella storia politica passata o anche solo in quella degli ultimi due giorni”, conclude Nannarone.

One thought on “NANNARONE REPLICA AI CIVICI

  • Mi raccomando continua così che forse cominciate a capire cosa è importante per i cittadini e l’ambiente ma senza consapevolezza e responsabilità sono tanti i bravi e furbi.

I commenti sono chiusi