IL SULMONA FUTSAL BRILLA IN NOTTURNA, 3-2 AL COLLEFERRO

Un Sulmona Futsal intelligente vince a Colleferro con lo stesso risultato dell’andata, 3 a 2. È la gara della maturità. Nel primo tempo i biancorossi tessono il gioco. Con il gol di Santoro, la doppietta di Severo e un paio di interventi decisivi di Sportoletti, il primo tempo si chiude dando tranquillità ai ragazzi di Fonte. La partita non è chiusa. Il secondo tempo si apre con il gol di Lorenzo Forte per il Colleferro, che aveva perso nella prima metà di gioco Mendes per espulsione, il suo calcettista più rappresentativo. Il gol rianima i laziali ma il Sulmona sa leggere i momenti della partita e sembra un metronomo in campo e mostra precisione nei tempi di gioco, tatticamente è vicino alla perfezione se non fosse per piccoli pochi errori, come quello che a otto secondi dalla fine porta al raddoppio, inutile, del Colleferro con Galli. Il Sulmona Futsal inchioda gli avversari all’ultimo posto in classifica e consolida il sesto posto, utile per i play off. Sabato prossimo i biancorossi ospiteranno lo Junior Domitia, obiettivo altri tre punti. Obiettivo alla portata dei peligni.

FORTE COLLEFERRO: Coppola, Tetti, Forte S., Mendes De Souza, Galli, Ciafrei, Moreschini, Forte L., Parenti, Maggio, Gismondi, Cardone. Allenatore Forte.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Steinwandter, Ed Dyoury, Veneziale, Zaffiri, Marignetti, Ginnetti, Sportoletti, Santoro, Severo. Allenatore Fonte.

Arbitri: Calenzo (Formia) e Cepollaro (Ercolano).

Reti: Forte L., Galli; Severo (2), Santoro.