SUPERBONUS, IL M5S CHIEDE CONSIGLIO REGIONALE STRAORDINARIO

Una richiesta di Consiglio regionale straordinario è stata depositata questa mattina dal Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle. L’Assemblea in seduta straordinaria, così come scritto nella richiesta dei 5 stelle, dovrà puntare il faro sulla questione relativa ai Bonus edilizi, Superbonus e sblocco dei crediti in Regione Abruzzo.
“La nostra proposta di Consiglio straordinario – spiega il Capogruppo M5S Francesco Taglieri – ha trovato subito il favore di tutti i rappresentanti dell’Opposizione, che l’hanno sottoscritta consentendo così di avviare l’iter burocratico per la convocazione. E’ importante che ora il Centrodestra abbandoni la strada della propaganda e si attivi immediatamente per indire la seduta, che potrebbe essere calendarizzata anche in occasione del Consiglio ordinario che si terrà il 28 febbraio. Noi continueremo a porre sul tavolo delle soluzioni legislative ai disastri che il Governo Meloni sta generando sul Superbonus, in ballo c’è la vita di centinaia di imprese e migliaia di lavoratori abruzzesi. Per questo non faremo neanche un passo indietro” conclude Taglieri.

One thought on “SUPERBONUS, IL M5S CHIEDE CONSIGLIO REGIONALE STRAORDINARIO

  • Troppo tardi e inutile come al solito, continuate pure con l’opposizione sbagliata invece di formulare nuove idee ed applicarle.

I commenti sono chiusi