RUGBY SERIE C, IL SULMONA PERDE CON LA LUISS ROMA IL MATCH PER IL 5° POSTO
Fine settimana in chiaroscuro per il rugby peligno. Iniziamo dalla prima squadra sconfitta per 14 a 7 tra le mura amiche dalla Luiss di Roma nel match per il quinto posto. Gara dominata territorialmente dal Sulmona che, però, non è riuscito a trasformare la superiorità in mete. Di fronte un ottimo avversario e ben organizzato con i numeri 9, 10 e 15 di categoria superiore. Il Sulmona ha giocato in maniera confusionale e con i giovani sottotono che hanno sentito la pressione della gara che, per la prima volta in questo campionato, si poteva vincere. Il capitano Casalvieri, che ha segnato la metà trasformata da Bianchimani, al termine era visibilmente arrabbiato e deluso nei confronti di coloro che dovrebbero essere l’asse portante della squadra. Prossima partita sabato 25 febbraio con i Bisonti Frosinone dove si potrà riscattare la brutta prestazione di ieri. Nota positiva, invece, esordio in serie C di Matteo Ventresca. Nel pre-gara la squadra ha salutato l’ingresso alla vita della piccola Beatrice Ramunno figlia del giocatore Antonio, molto legato alla squadra.
Formazione Sulmona
Betti, Guglielmi, Bianchimani, Casalvieri, Bucci, Ranalli, Mariani, Bosco, Iannamorelli, Angeli, Colamarino, Berisha, Lusi, Amicuzzi, Marchetti. A disposizione Tiriticco, Ciotti, Ventresca, Biancone, Marzuolo, Petrella, Tritapepe.
Notizie positive invece per l’Under 13 a Pescara e per l’esordio da arbitro di Sara Scuderi che ha diretto la gara Under 15 Polisportiva L’Aquila-Teramo, ricevendo i complimenti del tecnico regionale Antonio Colella.