RUBY TER, ASSOLTA FRANCESCA CIPRIANI

La showgirl sulmonese, Francesca Cipriani, è stata assolta dalle accuse di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza nell’ambito dell’inchiesta Ruby ter. Questa mattina il tribunale di Milano ha proceduto all’assoluzione di tutti i 29 imputati, tra cui l’ex premier Silvio Berlusconi, Ruby, l’ex compagno Luca Risso e le 20 olgettine, tra loro appunto la Cipriani. La sentenza chiude un processo durato sei anni in cui la procura di Milano accusa il leader di Forza Italia di aver pagato – a partire dal novembre 2011 e fino al 2015 – circa 10 milioni di euro alle giovani ospiti di Arcore per essere reticenti o mentire durante i processi Ruby e Ruby bis sulle serate di villa San Martino.

2 thoughts on “RUBY TER, ASSOLTA FRANCESCA CIPRIANI

  • Nessun dubbio circa il funzionamento della Giustizia Italiana per chi puo’ permettersi parcelle milionare per i propri Avvocati….

    • Ancora poco tempo fa le massonerie aquilane facevano una “cena culturale” a tema incentrata sul delitto di Balsorano, evidentemente non hanno capito (come una procuratrice) che il colpevole è quello che vende più giornali o fa più ascolti in TV con la storia più avvincente. Dopo il divorzio mediatico tra Johnny Depp e Amber Heard ancora credete che Berlusconi ha dato i soldi suoi di tasca sua alle poverelle olgettine, oppure gli ha dato solo una piccola percentuale dei soldi che ha guadagnato con i diritti televisivi del processo Ruby rubacuori, trasmesso come romanzo a puntate,al popolo elettore pagante dalle sue reti TV.

I commenti sono chiusi