SULMONA FUTSAL A NAPOLI: BIANCOROSSI PRONTI A DARE IL MASSIMO

Sulmona Futsal pronto a dire la sua nella delicata trasferta contro la terza in classifica Napoli Barrese, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B. I ragazzi di Benjamin Fonte, dopo aver riconquistato la zona play off, hanno dimostrato di avere i mezzi per fare bene. Con i campani sarĆ  una gara insidiosa ma i biancorossi puntano in alto. ā€œSarĆ  una partita difficile ma proveremo a dare il massimo per ottenere i tre punti”, afferma il laterale Davide De Vincentis che ritiene molto importante la vittoria di sabato scorso contro lo Sporting Venafro “per migliorare la nostra classifica perchĆ© venivamo da quattro sconfitte ed un pareggio”.

Davide De Vincentis

Per il Sulmona Futsal, che fino adesso ha ottenuto gli stessi punti dell’andata, vincere o pareggiare con la Napoli Barrese significherĆ  riscattare la sconfitta al Palasport Serafini dell’ottobre scorso per cominciare ad ottenere di piĆ¹ in questo girone di ritorno. “SarĆ  una gara decisiva. Il gruppo ĆØ unito ed andiamo avanti per la nostra strada. La Napoli Barrese ĆØ una squadra forte ma noi non temiamo nessuno, guardiamo tutti gli avversari allo stesso modo, cercando sempre di vincere e di dare il massimoā€, conclude De Vincentis. I napoletani di Mauricio De Andrade, prima del turno di riposo di sabato scorso, hanno vinto di misura contro lo Sporting Venafro che il Sulmona, invece, sabato scorso ha battuto nettamente. CiĆ² dimostra che gli ovidiani possono giocarsela tranquillamente ma “sarĆ  una gara dura in casa di una squadra terza in classifica che ha perso solo due volte”, avverte Simone Marignetti, “affronteremo una formazione ben attrezzata ma andremo lƬ a dire la nostra”, prosegue l’ala-pivot sulmonese che sottolinea la voglia di fare bene: “Siamo riusciti a rialzarci dopo un momento difficile e cercheremo di proseguire il cammino nel migliore dei modi. Uscire con dei punti da Napoli ĆØ importantissimo, soprattutto per l’obiettivo play off”.

Simone Marignetti

Il match si disputerĆ  alle 15 al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio, cioĆØ sullo stesso campo della precedente trasferta contro il Casagiove Futsal Club, finita 5-5. SarĆ  fondamentale fare punti sia per la classifica e sia perchĆ© poi i biancorossi si fermeranno per due settimane, per il turno di riposo e per la sosta dovuta alla disputa della Coppa Italia. “Siamo uniti e lottiamo tutti per questa maglia”, conclude Marignetti.