CORSA CAMPESTRE, CAMPIONATI DI SOCIETA’: SUL PODIO IL SULMONESE OTTAVIANI

Dopo i buoni risultati ottenuti alle gare Indoor di Ancona gli atleti dell’Asd Amatori Atletica Serafini di Sulmona si sono imposti anche nella prima prova di corsa campestre. A Teramo, in occasione dei Campionati di società cadetti e ragazzi, su un percorso abbastanza impegnativo, disegnato all’interno dell’istituto agrario di Nepezzano, i giovani rappresentanti ovidiani hanno piazzato alcune prestazioni di buon livello che hanno lasciato veramente un segno positivo.

 

La più significativa è stata quella che ha sancito la vittoria di Daniele Ottaviani nella gara dei km 1,5 che prevedeva grande impegno, considerando le difficoltà del percorso e la presenza dei migliori specialisti di cross provenienti da tutto l’Abruzzo.

Gara vinta a mani basse ma nella stessa competizione va anche rilevato il quinto posto di Mario Bonomo, un altro giovane in crescita che non mancherà di far parlare di se nelle prossime competizioni. La pattuglia dei sulmonesi si è messa in evidenza conquistando posizioni importati in quasi tutte le specialità. Tra le ragazze 11° posto di Innocente Laperchia, 20° e 21° piazzamento rispettivamente per Sofia Simoncelli e Martina Margiotta. Tra i cadetti 16° posto con Simone Ottaviani, 20° con Matteo Sito e Joshua Reid. Infine nella categoria cadette, Maria Elezi si è classificata al 16° posto.