CINQUE ANNI DEL VESCOVO FUSCO PASTORE DELLA DIOCESI DI SULMONA
Il quinto anniversario dell’ingresso in Diocesi del vescovo Michele Fusco sarà celebrato sabato prossimo, 4 febbraio, con una santa messa, alle 11, nella Cattedrale di San Panfilo. “Insieme, quindi, desideriamo salire al Tempio per incontrare il Signore e lodarlo per il dono del nostro patore: nella preghiera si accresca l’impegno di aderire al vescovo come la Chiesa a Gesù Cristo e come Gesù Cristo al Padre, affinché tutte le cose siano concordi e unite e siano feconde per la gloria di Dio” si legge nell’annuncio della celebrazione.
Scopri di più da ReteAbruzzo.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
https://r.search.yahoo.com/_ylt=Awr.jBhaL9pjFkUEzWjc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzEEdnRpZAMEc2VjA3Ny/RV=2/RE=1675272154/RO=10/RU=https%3a%2f%2fwww.cercoiltuovolto.it%2fdon-luigi-maria-epicoco-commento-al-vangelo-del-1-febbraio-2023%2f/RK=2/RS=2g9g_7PJu.i2AbRryMkwlz9PDAU-
Sulmona 30.01.2023
Preghiamo per il nostro Vescovo affinché la Divina Provvidenza Mariana gli doni tutti gli strumenti spirituali e fisici, la salute, per guidare una diocesi non semplice ma di antichissima tradizione Cattolica. Un abbraccio forte e santo.
distinti saluti
Domenico Silla