Il SULMONA FUTSAL CALA IL POKER…DI SCONFITTE

Altra pesante sconfitta del Sulmona Futsal, la quarta consecutiva, in casa contro l’AMB Frosinone. Parte bene il Sulmona, Severo da corner manda alto e Zaffiri segna, ben servito dallo stesso Severo. Severo è indiavolato ma i suoi tre tentativi non si concretizzano. Sportoletti, ottimo, para e mura Mimura (buon lavoro, Sportoletti sarà il migliore tra i suoi). Arriva il momento del Frosinone. Collepardo pareggia, poi prende l’incrocio dei pali e la traversa. Gol del Frosinone con Mimura. Vantaggio. Sale alla ribalta Di Matteo che non centra lo specchio della porta, poi Maggi respinge un suo tiro, di nuovo salva i suoi sulla linea di porta dopo un tiro di Luciani e ancora manda la palla all’esterno della rete. Dominioni fa gol, il tiro è debole ma preciso. Sportoletti respinge su punizione, Luciani sfiora il palo, un tiro di Collepardo viene deviato da Sportoletti. Arriva il gol di Mimura, sorpasso. Luciani segna quando il Sulmona schiera il portiere di movimento. Ultimo guizzo del tempo, la solita botta di Severo finisce fuori. Il primo tempo termina 2-4. Il Sulmona scende in campo con un altro spirito nel secondo tempo. Severo salva la propria porta, Yamada prende il palo. Sportoletti chiude ottimamente un tentativo di Luciani. Di Matteo si fa parare un tiro. Dopo una bella azione Severo manda in angolo. Mimura prova a sorprendere Sportoletti di testa. C’è anche Zaffiri, un tiro di Minura trova l’opposizione di Sportoletti che va in corner. Palo di Di Matteo. Si gira Mimura, è fuori. Bel momento della partita: Sportoletti, Zaffiri, Maggi. Tira Silvela, para Sportoletti. Collepardo sfiora il gol, bomba di Severo, Ed Dyoury si rende pericoloso. Sinistro potente di Yamada, fuori. Ancora un altro tiro di Yamada, parato. Il gol di Severo ‘Melao’ riapre la partita. Sportoletti si oppone a Luciani. Tiro insidioso dello stesso Luciani. Zaffiri si gira, occasionissima. Sportoletti si distingue mandando in corner e poi esce efficacemente dalla propria area di rigore. Fallisce Silvela. Manca un minuto e mezzo. Il Sulmona ci prova a recuperare il punteggio con il portiere di movimento. Maggi ci crede, poi il Frosinone colpisce il palo su punizione. A sedici secondi dal termine, l’ultimo tiro di Severo. Il Sulmona può aritmeticamente ancora rientrare nella zona play off, basterà vincere sabato prossimo contro il Casagiove. Il Frosinone consolida il quarto posto.

SULMONA FUTSAL: Sportoletti, Dominioni, Di Matteo, Giansante, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Zaffiri, Marignetti, Yamada, Severo, Golini. Allenatore Fonte.

AMB FROSINONE: Maggi, Stefani, Collepardo, Luciani, D’Arce, Silvela, Mimura, Izzo, Schiavi, Di Camillo, Santoro, Magliocchetti. Allenatore Pappa.

Arbitri: Arminio (Nola) e Garofalo (Battipaglia).

Reti: Zaffiri, Dominioni, Severo; Mimura (2), Collepardo, Luciani.

Note: ammoniti Dominioni, Zaffiri, Marignetti, Severo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *