SULMONA FUTSAL, SCATTA L’OPERAZIONE RISCATTO CONTRO IL CELANO

Il Sulmona Futsal dopo aver concluso il girone di andata del campionato di serie B in zona play off punta ad essere protagonista nel 2023. L’obiettivo è quello di recuperare i punti persi, a cominciare dalla trasferta di domani contro il Futsal Celano, valida per la prima di ritorno.

Omar Ed Dyoury

“Proveremo a insidiare le prime tre, se non ci riusciremo puntiamo ai play off. Noi ce la metteremo tutta ma dobbiamo fare meglio, vincendo contro chi ci ha battuto”, afferma il capitano dei biancorossi Omar Ed Dyoury che, insieme a tutto il gruppo, si appresta ad affrontare le prossime gare con la convinzione di fare bene. “Sarà un girone di ritorno difficile ma siamo convinti che si può fare di meglio”, dichiara il portiere Daniele Sportoletti. Il Sulmona Futsal vuole tornare al successo, dopo due sconfitte consecutive. “Veniamo da due prestazioni importanti, senza però essere riusciti a portare a casa i punti ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutte”, conclude Sportoletti.

Daniele Sportoletti

La sfida in programma domani sarà in chiave play off con i celanesi che, avanti in classifica di tre punti, sono reduci dal pari contro il Napoli Barrese. “Dopo aver sfruttato la sosta per ricaricare le batterie, sabato scorso abbiamo affrontato una partita impegnativa ad Ortona ed ora siamo pronti per quest’altra battaglia contro il Celano che conosciamo molto bene”, afferma il preparatore atletico Matteo Sulli che invita alla massima attenzione contro i marsicani, squadra che il Sulmona in questa stagione ha già affrontato due volte, perdendoci sia in Coppa che in campionato.

Matteo Sulli

Portare a casa la vittoria per proseguire verso l’obiettivo della A2. “Vogliamo scrivere la storia di questo sport e della città”, dichiara il patron Antonio Santacroce, “Sulmona in tutte le discipline sportive non ha mai avuto una squadra in serie A. Ci proveremo fino alla morte grazie all’impegno, sia fisico che economico”, conclude.

 

Antonio Santacroce

“Guardiamo all’obiettivo ma dobbiamo lavorare tutti i giorni”, sostiene il tecnico Benjamin Fonte, “sabato avremo una partita importantissima contro il Celano e poi contro il Frosinone, altrettanto importante. Questo è l’orizzonte temporale che dobbiamo darci, cercando di esaudire i desideri del patron Santacroce”.

 

Benjamin Fonte

Celano-Sulmona sarà arbitrata da Daniele Perrino (Albano Laziale) e Andrea Cattaneo (Civitavecchia). Fischio d’inizio alle 16 al Palasport di via della Torre.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *