VIALE DELLE METAMORFOSI AL BUIO, I RESIDENTI LAMENTANO DISAGI

Viale delle Metamorfosi a Sulmona, in assenza di illuminazione, è al buio più totale. Un viale di passaggio che collega i palazzi alle aree della zona industriale dove si trovano supermercati, grandi magazzini e la casa di cura San Raffaele priva di illuminazione. Un enorme disagio per i residenti, gli automobilisti e tutti coloro che circolano nel viale, compresi i pedoni costretti a muoversi al buio con il rischio di seri incidenti per la mancata visibilità. Inoltre è difficile anche usare gli abbaglianti che, essendo una strada a doppio senso, potrebbero accecare il veicolo che procede nel senso opposto. Per non parlare della strada, uno slalom fra le buche e al buio più totale. La situazione è inaccettabile e pericolosa per i residenti e non solo, costretti dalle circostanze a chiedere all’amministrazione ed agli organi competenti di valutare un piano per risolvere il problema che persiste ormai da troppo tempo. (T.L.C.)

One thought on “VIALE DELLE METAMORFOSI AL BUIO, I RESIDENTI LAMENTANO DISAGI

  • Opponetevi alle luci o vi faranno approvare un thermovalorizzatore ( brucia spazzatura per produzione di elettricità ) di fianco ai palazzi !!!!
    Non sto scherzando anche perché si approverà un nuovo impianto per la lavorazione del rifiuto umido dall’altra parte della strada !!!
    Privato chiaramente poiché le amministrazioni sono troppo prese male e non hanno bisogno di modernizzarsi o investire per l’ambiente

I commenti sono chiusi