LA CAMPAGNA DI RINNOVAMENTO DEL PD DELLA VALLE PELIGNA RIPARTE DA PRATOLA

É partita domenica scorsa la campagna di tesseramento del circolo del Partito Democratico di PRATOLA Peligna che resterà aperta fino al 15 dicembre. In poche ore sono state rilasciate una cinquantina di tessere, un buon risultato come sottolinea il segretario del circolo di PRATOLA, Mattia Tedeschi.
“Domenica mattina la nostra sede in via Matteotti è stata aperta per la “GIORNATA DEL TESSERAMENTO”. Nonostante il tesseramento nuovo e online, nonostante il periodo congressuale di transizione, c’è stata una grande affluenza anche inaspettata con poco meno di 50 tessere sottoscritte nelle quattro ore dell’iniziativa”, afferma Tedeschi. “All’iniziativa erano presenti anche il segretario provinciale Francesco Piacente e Quirino Crosta dal regionale. Tutti quelli che vorranno tesserarsi lo potranno fare fino al 15 dicembre”.

“È stata, come ce ne saranno altre, l’occasione per incontrarsi, stare insieme, confrontarsi, parlare dell’imminente congresso, discutere su iniziative e proposte sia locali che congressuali” conclude Tedeschi,p “Un’occasione di dialogo e confronto importante soprattutto in vista del congresso nazionale ma anche di quello locale che ci sarà entro l’anno e che segnerà un punto di ripartenza e vedrà il rinnovamento degli organi del locale circolo”.

un commento su “LA CAMPAGNA DI RINNOVAMENTO DEL PD DELLA VALLE PELIGNA RIPARTE DA PRATOLA

  • 21 Novembre 2022 in 15:59
    Permalink

    Dov’è il rinnovamento… se non nel numero delle tessere per poi farle votare nelle elezioni interne al partito?
    Con questo non vuole essere una critica ma l’evidenziare lo spaccato del e a che cosa servano le “tessere” all’approssimarsi del rinnovo dei “Congressi”!
    E questo è un discorso valido su tutti i partiti!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *