WINTER BUG, ARRIVANO A SULMONA I “MAGGIOLINI” PIÙ PAZZI DEL MONDO

Al via la 17esima edizione del Winter bugs il ‘Non raduno’ si apre a Sulmona questa sera 4 novembre sino a domenica 6, la  diciassettesima edizione dello storico Winter bugs , raduno di maggiolini d’epoca organizzato da Remo Conti.
Divenuto un appuntamento imperdibile per gli appassionati che da ben 17 anni hanno la possibilità di ammirrare e godere delle bellezze di Sulmona e dei suoi splendidi monti. Paesaggi  resi ancora più belli dal folliage di stagione che  fa da cornice a questo serpentone di centinaia di macchine ‘scarafaggio’ , che parte da Sulmona e  si snoda fra le alture limitrofe. Centinaia le macchine attese  che arriveranno a Sulmona, nel tempo il massimo è stato 121 maggiolini arrivati da tutta Europa, persino dalla repubblica ceca.
Il programma: primo ritrovo venerdi’ sera 4 novembre  presso piazza Garibaldi, per il checkin delle prime auto.
Il secondo check in sarà  sabato mattina 5 novembre  presso viale Togliatti per poi proseguire verso  le gole del sagittario per arrivare a Scanno, si proseguirà verso passo Godi, Villetta Barrea, Castel di Sangro, Roccaraso dove si cenerà e si pernotterà.
Domenica mattina di nuovo ritrovo in piazza a roccaraso per proseguire verso Pescocostanzo, Palena Campodigiove dove ci sarà il pranzo finale di domenica e la fine del raduno.

un commento su “WINTER BUG, ARRIVANO A SULMONA I “MAGGIOLINI” PIÙ PAZZI DEL MONDO

  • 4 Novembre 2022 in 13:05
    Permalink

    Bellissima iniziativa. Complimenti a Remo per la sua passione per i maggiolini e per la capacità organizzativa dell,’evento. Gianna

    2
    1
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *