FAI SULMONA: DESTINAZIONE PARADISO, ITINEDANTE FA TAPPA AL BOSCO DI SANT’ANTONIO

 Il GRUPPO FAI Sulmona Tre Valli, prosegue il suo ricco calendario di eventi e vi aspetta con il nuovo appuntamento di “ItineDante” con il Paradiso, Canto XII “LUCE CON LUCE” dedicato a San Domenico. 

Domenica 23 ottobre alle ore 11 al Bosco di Sant’Antonio, uno dei luoghi d’Abruzzo che l’autunno rende più incantevoli, si svolgerà una tappa mattutina di ItineDante completamente immersi nella natura tra i colori autunnali. 

I versi, commentati e recitati a memoria da Pierluigi Di Clemente, saranno accompagnati: dal violino di Tommaso D’Onofrio, dalla voce di Marina De Marco, dalla danza di Emanuela Dimaggio. 

Prima dello spettacolo, alle ore 10.00, passeggiata nel bosco a cura della guida escursionistica Luca Colecchia e dei volontari del Gruppo FAI Sulmona – Tre Valli. 

Dopo lo spettacolo, sarà possibile degustare prodotti tipici del territorio. 

ATTENZIONE: Causa manifestazione sportiva, per raggiungere il Bosco di Sant’Antonio bisogna percorrere la strada che passa per Cansano. Da Sulmona si sale per Cansano e poi direzione Bosco di Sant’Antonio. Si consiglia abbigliamento comodo e portare telo o coperta per sedersi sull’erba. 

prenotazione al Link: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/ . Oppure contattare i seguenti numeri: 349 3579403/338 7593706 

L’evento è organizzato dal Gruppo FAI Sulmona – Tre valli e dal Club per l’Unesco di Chieti con il patrocinio del Fai – Fondo Ambiente Italiano Abruzzo e Molise, del Comune di Pescocostanzo e della Regione A