DROGA: CONTROLLI A TAPPETO IN CITTÀ, SEGNALATI AL PREFETTO 15 GIOVANI

Dopo il summit che si è tenuto in Comune nei giorni scorsi tra sindaco e forze dell’ordine per contrastare la movida violenta e la diffusione tra i giovani delle sostanze stupefacenti, arrivano i primi risultati. Quindici persone, quasi tutti giovani, sono state segnalate al prefetto come assuntori abituali di sostanze stupefacenti al termine dei controlli a tappeto in città portati avanti dai carabinieri. In collaborazione con il Nucleo Cinofili di Chieti, i militari dell’Arma hanno passato al setaccio tutte le zone notoriamente utilizzate dagli spacciatori per la cessione e il consumo della droga: parcheggio Santa Chiara, giardini viale Togliatti nei pressi degli edifici scolastici, Villa Comunale e nella serata di ieri l’intero quartiere di via Freda. Al momento si tratta di un dato parziale in attesa dei dati ufficiali che i carabinieri renderanno noti al termine dei controlli in programma nei prossimi giorni.

2 pensieri su “DROGA: CONTROLLI A TAPPETO IN CITTÀ, SEGNALATI AL PREFETTO 15 GIOVANI

  • 23 Settembre 2022 in 10:35
    Permalink

    Se i luoghi sono noti (e probabilmente anche i frequentatori) come mai non si interviene? Bisogna sempre aspettare fatti spiacevoli ed eclatanti?

    Risposta
    • 23 Settembre 2022 in 14:48
      Permalink

      Un grande encomio per l’Arma dei Carabinieri sempre al fianco dei Cittadini. Perche’ non controllare anche i personaggi che ogni giorno sono davanti le Sale Gioco e i Bar di Sulmona? Grazie per il Vostro impegno.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.