COMITATO ELETTORALE M5S, DI GIROLAMO E D’ANDREA: NOI CANDIDATI DEL TERRITORIO PER DARE FORZA AL CENTRO ABRUZZO

Le bugie sul nucleare, i servizi Puc e i reali numeri del reddito di cittadinanza, la riqualificazione delle aree interne con le infrastrutture e le possibilitĆ  lavorative offerte dalla Transizione energetica. Questi gli argomenti trattati ieri pomeriggio, dalla senatrice Gabriella Di Girolamo e dall’assessore comunale Attilio D’Andrea, nella presentazione del comitato elettorale del Movimento Cinque Stelle, nella sede di via De Nino. Ma ĆØ stata sottolineata dai due candidati di Senato e Camera l’importanza della territorialitĆ  della loro candidatura, in quanto entrambi appartenenti a questo territorio, conoscendone a fondo le sue criticitĆ  e i suoi punti di forza. Con Di Girolamo e D’Andrea non ci sono candidature paracadutate sul Centro Abruzzo, come avviene in altri partiti e come ĆØ avvenuto in altre occasioni elettorali. Tanti i militanti sulmonesi e del comprensorio che hanno partecipato alla manifestazione, con loro proposte e domande ai candidati e con l’auspicio di una loro elezione, “certi che gioverĆ  ad un territorio, altrimenti privo di rappresentanti e facilmente abbandonato a sĆ© stesso” hanno sottolineato.

2 thoughts on “COMITATO ELETTORALE M5S, DI GIROLAMO E D’ANDREA: NOI CANDIDATI DEL TERRITORIO PER DARE FORZA AL CENTRO ABRUZZO

  • E meglio nn averli…tanto le cose nn sono cambiate….si sono perfettamente allineati al fallimento della sindaca casini…per ben 5 lunghi anni…e ora sono stati gli artefici della caduta del governo draghi ..!!!!!; Poi hanno subito una bella grave scissione ,sono 4 gatti…per fortuna al 25 settembre ,tutti appassionatamente alle rispettive attivitĆ  ,se c’ĆØ:l’hanno..

  • Per fortuna tutti a casa ĆØ arrivato il fatidico giorno ,la notizia che ci serve per sorridere un po’…gente inutile deleteria per il paese..

I commenti sono chiusi