RECITAL DI POESIA IN MEMORIA DEL PROFESSORE RAFFAELE SANTINI

Sarà il critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone, a presentare il recital di poesie in lingua latina, italiana e vernacolo organizzato dall’associazione culturale e sportiva “Athena”, con il patrocinio del Comune di Sulmona. L’evento è dedicato alla memoria dedicato del professore Raffaele Santini a due anni dalla sua scomparsa.
Pasqualone proprio di recente si è distinto nelle vesti di poeta con il successo ottenuto dal suo “Massere”, appassionante raccolta di poesie in dialetto abruzzese.
Il recital si terrà nel cortile di palazzo dell’Annunziata, domenica 4 settembre, alle 16. Ad accompagnare Pasqualone ci sarà Annamaria Di Lorenzo, presidente dell’associazione culturale sportiva giovanile “Olimpia”. Interverranno altresì Fabio Valerio Maiorano, componente della Deputazione Abruzzese di Storia Patria , Maria Luisa Orlandi presidente dell’associazione culturale “Experio”, Alessandro Bencivenga presidente della sezione sulmonese dell’Archeoclub, Sofonia Berardinucci giornalista e poeta e il maestro Dante Palestini.