MORRONESE: IN ATTACCO ARRIVA LUZZI, TRA I PALI CONFERMATO BIANCONE

Un volto nuovo e un’importante riconferma per la Morronese in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Prosegue il lavoro di completamento della rosa giallonera con la firma dell’attaccante Luciano Luzzi, classe 1998, lo scorso anno nelle fila della Valle Peligna. Dopo le esperienze in Eccellenza con il Paterno e in Promozione con Salto Cicolano, Raiano e Valle Peligna, Luzzi arriva alla Morronese voglioso di far bene: “Sono molto felice ed emozionato per questa nuova esperienza – commenta Luzzi – c’è, da parte mia, voglia di far bene. Arrivo in un bellissimo gruppo, oltre che tecnicamente molto valido; voglio poi ringraziare il mister Rossi per la fiducia, la società e tutti i miei nuovi compagni di squadra. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione”.

Luciano Luzzi

Riconferma invece per il portiere Paolo Biancone, classe 1997, in squadra con il tecnico Pasqualino Rossi dalla stagione 2020/2021, dopo le precedenti esperienze con Sulmona, Roccacasale e Pacentro. “Sono soddisfatto della riconferma con la Morronese”, afferma Biancone, “faccio parte di questo fantastico gruppo da qualche anno, in cui ritrovo entusiasmo anche per via della salvezza dello scorso anno. È una squadra composta da ottimi elementi e che può puntare a fare bene nella prossima stagione”.

Paolo Biancone

Un nuovo tassello e una conferma, quindi, per la squadra di Bagnaturo che si appresta ad iniziare la preparazione domani giovedì 1 settembre.