AREA SPORTIVA CANTONE IN ABBANDONO E DEGRADO, APPELLO DEI RESIDENTI AL COMUNE DI INTRODACQUA

Non è accettabile lo stato di permanente abbandono dell’area di Cantone creata per attività sportive e ricreative e che quindi dovrebbe accogliere i più giovani. A chiedere la sistemazione dell’area agli amministratori comunali di Introdacqua sono le famiglie residenti nella frazione. “Non so chi mai farebbe giocare il proprio figlio in questa area – protestano – purtroppo proprio al riguardo finora abbiamo ascoltato solo promesse elettorali, durante le elezioni del 2019”.

“Ai giovani vanno dati segnali di concretezza e di promesse mantenute, mai le loro legittime aspettative vanno deluse” concludono i residenti, rivolgendo un appello all’amministrazione comunale introdacquese, perché provveda a restituire agibilità e decoro a quell’area, che altrimenti è condannata solo al degrado e all’inutilità.

Un pensiero su “AREA SPORTIVA CANTONE IN ABBANDONO E DEGRADO, APPELLO DEI RESIDENTI AL COMUNE DI INTRODACQUA

  • 24 Agosto 2022 in 11:59
    Permalink

    Buongiorno. Nell’Area sportiva non esiste per caso un Centro Tennis dove si tengono corsi a pagamento? Quando incassa il Comune dall’affitto? Nella struttura in cemento armato non si tengono feste di compleanno e feste private? A quanto ammonta l’affitto ?

I commenti sono chiusi