PASTORE TEDESCO AZZANNA ED UCCIDE MALTESE SOTTO GLI OCCHI DELLA PADRONA

Un cane di piccola taglia, un maltese, è stato azzannato da un pastore tedesco, rimanendo ucciso, sotto gli occhi della padrona. Il fatto è avvenuto dopo le 21 in via papa Giovanni XXIII. Il cane pastore passeggiava lungo la strada e quando ha visto all’altro capo di via papa Giovanni XXIII, il piccolo maltese, ha attraversato la strada aggredendolo. Nulla ha potuto la proprietaria per difendere il suo cane tanto è stata repentina e veloce l’aggressione del cane pastore. Sul posto, per i rilievi di rito, una pattuglia dei carabinieri. Inutilmente il maltese è stato trasportato subito dal veterinario, nel tentativo vano di strapparlo alla morte. Assai scossa la padrona, che ha pianto e gridato per il dolore provocato dall’episodio. Sotto choc anche il padrone del pastore tedesco, che non ha fatto in tempo ad evitare l’aggressione.

13 pensieri su “PASTORE TEDESCO AZZANNA ED UCCIDE MALTESE SOTTO GLI OCCHI DELLA PADRONA

  • 7 Luglio 2022 in 16:03
    Permalink

    Sono il proproetario del pastore tedesto in questione,ci tengo a precisare che il cane era legato con guinsaglio e pettorina al di fuori della strada,riuscendo a liberarsi nel vedere il maltese scambiato da lui come un gatto si e’ liberato come testimoniano le registrazioni video di un bar trattandosi di semplice fatalita nell’accaduto perche’il cane e’perfettamente integrato e socializzato tanto da seguire cone corsi di educazione.Premesdo sequesto adesso verranno esposte da me querele per calunie e danni morali

  • 2 Luglio 2022 in 01:19
    Permalink

    Purtroppo la colpa è dei proprietari che non sanno educare i propri cani. Io posseggo un pastore tedesco lo porto sciolto ovunque e non ha mai aggredito cani o persone. Ma alle spalle c’è un lavoro di mesi e mesi di corsi di educazione cinofila. Bada bene i corsi sono per i proprietari e non per i cani.

    • 2 Luglio 2022 in 15:38
      Permalink

      Io che passeggio con un piccolo cane al guinzaglio non posso sapere che in grosso cane lupo libero e il suo padrone hanno fatto “…mesi e mesi …” di scuola cinofila. Mi fa paura che succeda ciò che è successo. Cambio strada e non è giusto. PER LEGGE I CANI, HROSSI O PICCOLI, BUONI O CATTIVI VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO NEI LUOGHI PUBBLICI!!!!

    • 7 Luglio 2022 in 16:16
      Permalink

      Il cane e’perfettamente educato e non ce nessun motivo per il quale non debba andare in giro in questo caso era legato a delle catene al difuori di un bar ma purtroppo si e’ liberato dalla sua pettorina un incidente imprevisto prima di dare giudizi documentatevi diffidando di articoli sbagliati

  • 30 Giugno 2022 in 22:03
    Permalink

    Mi dispiace tantissimo per il cagnolino che ha perso la vita….e per la sua padrona, questa imprudenza da parte del padrone del pastore tedesco deve essere punita come merita…la colpa è sua….i cani si portano al guinzaglio perché è pericoloso per se stesso…e in questo caso per gli altri cani….

    • 7 Luglio 2022 in 16:20
      Permalink

      Sono il proprietario del cane non ce stata nessuna imprudenza il cane era legato con pettorina e guinsaglio come testimoniano le registrazioni video del bar si procedera con querele per danni morali

  • 29 Giugno 2022 in 22:05
    Permalink

    Se magari l’avesse portato al guinzaglio!!!!!

    8
    1
    • 30 Giugno 2022 in 00:23
      Permalink

      Molti proprietari di cani di grossa taglia si ostinano a portarli in giro sciolti. Alle mie proteste rispondono scocciati che il cane è buono. Suppongo di conoscere il proprietario del pastore in questione col quale più volte ho discusso proprio nella zona dove è successo. Ho un cane di piccola taglia e frequento quella zona. Poteva toccare al mio piccolo, mi spiace tanto per il maltese e per la proprietaria.

      10
      1
      • 30 Giugno 2022 in 12:18
        Permalink

        Idem… Io ne ho due… Uno di media taglia ed un pastore tedesco… Siccome il mio pastore fu aggredito da un pit pull evito proprio l’incontro con altri cani e se pure.. Lo porto al guinzaglio…

      • 30 Giugno 2022 in 20:45
        Permalink

        Ma come si fa a passeggiare con un cane lupo libero!!!Dovrebbero mettere il guinzaglio anche al padrone

        • 1 Luglio 2022 in 21:07
          Permalink

          Purtroppo è diventata una brutta abitudine, ci sono sempre più proprietari che portano a passeggio cani liberi.C’e bisogno di leggi più severe, e molti più controlli,sono sicura che quando inizieranno a prendere multe ci penseranno prima di tenere i cani liberi .Un abbraccio forte abbraccio alla signora che ha perso il suo piccolo.I cani di qualsiasi taglia devono essere tenuti al guinzaglio!!!!

          • 7 Luglio 2022 in 16:07
            Permalink

            Sono il proproetario del pastore tedesto in questione,ci tengo a precisare che il cane era legato con guinsaglio e pettorina al di fuori della strada,riuscendo a liberarsi nel vedere il maltese scambiato da lui come un gatto si e’ divincolato tanto da liberarsi come testimoniano le registrazioni video di un bar che gia’sono al vaglio dei Carabinieri Forestali trattandosi di semplice fatalita nell’accaduto perche’il cane e’perfettamente integrato e socializzato tanto da seguire con me corsi di educazione.Premesso questo adesso verranno esposte da me querele per calunie e danni morali

    • 7 Luglio 2022 in 16:22
      Permalink

      Il cane era legato con guinsaglio e pettorina coda che e’stata omessa

I commenti sono chiusi