VALLE PELIGNA, DEBACLE NEL RECUPERO: VINCE IL SAN GREGORIO 7-0

Il San Gregorio a valanga sulla Valle Peligna nel recupero della 4^ di ritorno. Il match, ripartito dal 15′, ha fatto registrare la netta superiorità degli ospiti. A segno con una doppietta a testa Lenart, Mazzaferro e Menegussi. Il San Gregorio consolida la terza posizione in classifica. Per la Valle Peligna, che resta ultima, si tratta della quarta sconfitta consecutiva in campionato della gestione del nuovo tecnico Mauro Scimia ed è la più pesante subita nel corso di questa stagione.

VALLE PELIGNA: Parente, Sinni, Fallavollita A., Murazzo, Pignatelli (43′ st Caldarozzi), Cuccurullo (15′ st Masciosci), Silvestri, Pizzola, Hallulli R. (13′ st Di Meo), Di Cesare (33′ st Hallulli D.), Colaiacovo (40′ st Federici). A disposizione Fallavollita L., Palmerini, Sciaravalle. Allenatore Scimia.
SAN GREGORIO: Di Casimiro, Longo (13′ st Pelliccione), Di Donato, Fonti, Bravoco (34′ st Camara), Solomakha (17′ st Ricci), Lenart (28′ st Felline), Nanni, Menegussi, Mazzaferro, Napoleon. A disposizione Porrini, Tinari, Micantonio, Salvi. Allenatore Rotili.
Arbitro: Sciubba di Pescara.
Reti: 20′ e 30′ pt Lenart, 15′ st Mazzaferro, 17′ st Napoleon, 35′ e 40′ st Menegussi, 45′ st Mazzaferro.
Note: ammoniti Colaiacovo, Pignatelli e Longo.